Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Le novità dell’estate 2023

L'estate 2023, ormai agli sgoccioli, è stata ricca di tante novità e tendenze che hanno coinvolto diversi settori come musica, cucina, giochi e moda. Tra i fattori che hanno contribuito a rendere unica la bella stagione ci sono stati la ripresa del turismo e la ricerca delle innovazioni con il cuore sempre alla tradizione.

novità estate 2023 ragazze giocano in spiaggia

Novità in campo culinario

L'estate 2023 si annunciava piena di novità sotto il punto di vista culinario, dove sono stati rivalutati cibi poveri e salutari come fagioli, ceci, lenticchie orzo, grano saraceno, miglio e quinoa rivisitati in chiave moderna. Riscoperta anche la cottura alla brace di carne, pesce, verdure e da eseguire con una certa perizia, evitando di bruciacchiare le materie prime. La vera novità del 2023 messa in campo da diversi ristoranti italiani è il eating, un modo di innovativo di socializzare riunendo intorno alla tavola gente sconosciuta ma accomunata dagli stessi gusti in materia di .

I tormentoni estivi

Hanno fatto da colonna sonora in radio, nelle , nelle piazze e nelle discoteche all'aperto: stiamo parlando dei tormentoni estivi che hanno rispettato, anche quest' anno, le aspettative degli amanti della musica ritmata. Tra le hit più ascoltate dell'estate troviamo la Disco Paradise di Fedez, con la partecipazione di Annalisa e degli inossidabili Articolo 31; Mon Amour di Annalisa, che si è innestata sul successo di Bellissima; Mani in Alto dell'immancabile Elettra Lamborghini cantato al ritmo di reggaeton; Rubami la Notte, brano d'amore movimentato dei Pinguini Tattici Nucleari; Fragole di Achille Lauro, Destinazione Mare di Tiziano Ferro e, per finire, Italo Disco, la rivelazione estiva dei The Kolors. Atmosfere romantiche in stile anni '80 hanno fatto sognare i nostalgici attraverso il brano Un Briciolo di Allegria, cantato dal duo Mina-Blanco.

I giochi a premi

Per quanto riguarda il settore dei giochi a premi ad estrazione, l'ultima novità è rappresentata dal nuovo gioco delle date. Giocare è molto semplice, basta selezionare i numeri che corrispondono al giorno, mese ed anno di una data che il giocatore ritiene fortunata. Le combinazioni che si possono realizzare sono massimo 10, le categorie di vincita sono 3 (qui per info, regolamento ed estrazioni). Con il Play Your Date si ha la possibilità di vincere un premio immediato: 1 euro alla fine di ogni giocata. Però per i che vogliono tentare la fortuna e diventare milionari, il SuperEnalotto rimane il gioco a premi più gettonato della penisola.

La moda

Non potevamo concludere l'articolo senza parlare della moda, regina indiscussa di tutte le stagioni. Come sempre bianco e beige hanno caratterizzato l'outfit estivo confermandosi tonalità di tendenza ma le novità delle passerelle dell'estate 2023 sono stati i colori pastello come l'azzurro, il rosa confetto, il grigio perla e il giallo pallido. Sono tornati alla ribalta top e abiti mono spalla, che evocano le divinità greche, da indossare in abbinamento a sandali flat o con zeppa purché a tacco medio. Bermuda e abiti ampi, leggeri e lunghi sono un ottimo rimedio per patire meno il caldo. Per quanto riguarda i tessuti via libera a cotone, lino e seta, no invece ai capi sintetici.

Condividi

You may also like...

Almanacco News