Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Approvato in Consiglio Comunale di Muggia bilancio di previsione 2024-2026

È stato approvato ieri in Consiglio Comunale di Muggia il bilancio di previsione 2024-2026

Paolo Polidori sindaco di Muggia - Muja

Non nasconde la propria soddisfazione il sindaco Paolo Polidori: “Anzitutto il fatto di aver votato il documento entro il 31/12 ergiamoci di per sé motivo di soddisfazione, perché avvantaggia l'Ente per ciò che concerne tutti i futuri adempimenti contabili in regime di ordinaria amministrazione, e non in dodicesimi di bilancio, nonché per la prossima applicazione dell'avanzo, che permetterà di programmare molto meglio l'impiego delle risorse, in ottemperanza del nostro programma di mandato”.

“Nel prossimo triennio questa maggioranza vuole dare particolare a quelle politiche di intervento che vedono il cittadino al centro”, prosegue l'assessore al bilancio Andrea Mariucci: “questo è stato il primo messaggio che abbiamo voluto dare alle famiglie e ai muggesani tutti: impiegare le risorse interne dell'ente affinché i rincari dei servizi non ricadano sull'utenza, mantenendo inalterato anche il livello dei tributi. Anche nel abbiamo mantenuto un livello di servizi altamente qualificato in tutto l'ambito, comprensivo di tutti i comuni minori della ex provincia di . Un sentito ringraziamento agli uffici, ed in particolare a quelli finanziari, che hanno lavorato duramente per raggiungere l'obiettivo del 31/12”.

“Nei prossimi anni Muggia”, chiosa Polidori, “sarà protagonista di importantissimi sviluppi, nel settore portuale, nell'industria green, e cioè a zero impatto ambientale: ma anche nel settore turistico, ed ovviamente saranno necessarie opere infrastrutturali a sostegno di queste fondamentali opere pubbliche: , servizi, ma nel rispetto del territorio e dell'ambiente.
Nel 2024 proporremo alla popolazione un master plan, e cioè la rappresentazione realistica della Muggia 2030, che darà ai cittadini la percezione di tutto quello che, da Aquilinia a Lazzaretto, stiamo progettando per la Muggia dei prossimi decenni”.


Leggi anche » Lungo ponte di Natale, traffico congestionato sulla Trieste-Udine


Condividi

You may also like...

Almanacco News