Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Congo, Sut (M5S) : “Cordoglio per uccisione Attanasio e Iacovacci”

Congo

Di seguito, il post Facebook pubblicato poco fa dal deputato M5S , a seguito della tragica notizia dell'uccisione nella Repubblica democratica del Congo dell'ambasciatore italiano Luca Attanasio, del Carabiniere del XIII Reggimento Friuli Venezia Giulia Vittorio Iacovacci e dell'autista della vettura su cui viaggiavano.


“Mentre la politica si accapiglia, dall'altra parte del mondo c'è chi sacrifica la propria vita per difendere quella di chi si prodiga per gli ultimi.
Vittorio Iacovacci era un giovane servitore dello Stato, un carabiniere del XIII Reggimento Friuli Venezia Giulia che stamattina ha perso la vita in servizio, mentre in Congo difendeva l'incolumità dell'ambasciatore italiano Luca Attanasio. E nessuna parola di cordoglio sarà mai sufficiente a onorare la scomparsa di chi sceglie di dedicare la propria vita a nobili, dopo anni di formazione per affrontare contesti ad alto , sacrificando gli anni migliori in virtù di un ideale. Vittorio era un militare specializzato in questo tipo di missioni e stava accompagnando il diplomatico a Goma, per il programma di distribuzione di cibo nelle scuole del World Food Programme. Ricordiamolo quando da rappresentanti delle Istituzioni siamo chiamati a dare prova di responsabilità e coraggio”

Condividi

You may also like...

Almanacco News