Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Chiusura della 4a edizione “offri un caffè buonissimo”

Dietro una tazzina di , la solidarietà per i progetti di A.B.C. Associazione per i Bambini Chirurgici del Burlo


I della 4^ edizione di “Offri un caffè buonissimo”, ideata da A.B.C. Associazione per i Bambini Chirurgici del Burlo ets – e realizzata in con Confcommercio e FIPE Trieste, verranno presentati nel corso di un riservato agli Organi di Stampa:

Lunedì 13 marzo 2023 alle ore 11:00
presso Confcommercio Trieste
Via Mazzini, 22
TRIESTE

Interverranno:
Antonio Paoletti, Presidente Confcommercio Trieste
Elena Pellaschiar, Referente del Gruppo di Confcommercio Trieste
Federica Suban, Presidente FIPE Trieste
Giusy Battain, Direttrice A.B.C. – Associazione per i Bambini Chirurgici del Burlo ets
È previsto l'intervento da remoto del Vice Presidente della Regione Autonoma , Riccardo Riccardi.


A Trieste il caffè è uno dei simboli della cultura cittadina; grazie a “Offri un caffè buonissimo” diviene simbolo di solidarietà, con l'obiettivo di sostenere i progetti di A.B.C., che da diciotto anni accompagna e supporta i bambini che devono affrontare lunghi e ripetuti interventi chirurgici all'IRCCS Burlo Garofolo di Trieste e le loro famiglie.

L'incontro sarà l'occasione per condividere i risultati finali della 2022/2023 conclusasi a fine febbraio: sarà illustrato il numero degli esercizi aderenti, che si è andato incrementando nel corso delle festività natalizie, e la somma raccolta grazie alla generosità delle cittadine e che hanno frequentato i pubblici esercizi.

Un importante progetto di rete che vede capofila Confcommercio e Fipe Trieste che anche quest'anno hanno dato il loro fondamentale e concreto supporto per il coinvolgimento del tessuto commerciale. Ad essi si aggiunge il sostegno di Associazione Caffè Trieste e Solidarietà Trieste e la media partnership di Punto Zero e Radio Attività.

Condividi

You may also like...

Almanacco News