Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Pallacanestro Trieste, Dalmasson tuona: “non sono ammesse distrazioni!”

Trieste, 31 luglio 2019 – La Basket Serie A ha emesso ufficialmente il della stagione 2019/2020, alla quale prenderà parte anche la : i biancorossi di coach Eugenio Dalmasson inizieranno il 26 settembre, in trasferta al Taliercio contro i “cugini” dell'Umana Reyer Venezia.

Il primo match casalingo sarà fissato tre giorni dopo, il 29 settembre, contro la Pallacanestro Varese: la formazione , stante il numero dispari di squadre al campionato di Serie A 2019/2020, osserverà un turno di riposo il weekend del 27 ottobre (andata) e del 1 marzo (ritorno).
Altre date da segnare in calendario saranno certamente il 6 ottobre, quando Trieste ospiterà l'ambiziosa Armani Exchange , e il 1 di dicembre, in occasione dell'altro derby del Triveneto contro la Dè Longhi .

La regular season, che come detto partirà il 26 settembre, si concluderà ufficialmente il 26 aprile 2020, con il confronto casalingo contro la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro.

Coach Eugenio Dalmasson: “E' un calendario sicuramente molto difficile, che ci mette subito di fronte a cinque incontri impegnativi, con formazioni del calibro di Venezia, Varese, Milano, Sassari e Brescia. E' un inizio alquanto complicato, ma ne prendiamo atto e siamo consci che tutto questo ci metterà nella condizione di attuare la massima attenzione e cura nella parte iniziale del campionato, visto che non ci saranno permesse distrazioni di sorta”.

Condividi

You may also like...

Almanacco News