Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Uffici di Confindustria Alto Adriatico chiusi per ferie collettive

CHIUSURA UFFICI CONFINDUSTRIA ALTO ADRIATICO PER FERIE COLLETTIVE

Gli uffici di Confindustria Alto Adriatico saranno chiusi al pubblico per ferie collettive dal 07 al 18 agosto 2023.
I servizi associativi di Confindustria Alto Adriatico, saranno sospesi e gli uffici chiusi al pubblico per ferie collettive dal 07 al 18 agosto 2023. Riprenderanno con la normale attività lunedì 21 agosto.

La settimana dal 07 al 11 agosto è comunque garantita la disponibilità delle Aree Lavoro, Relazioni Industriali e Ambiente, Logistica, Sicurezza per necessità contingenti e urgenti ai seguenti numeri:

Lavoro, Relazioni Industriali
Giuseppe Del Col, t. 0434 526420 – cell. 338 7348790 (7 e 8 agosto)
Antonella Fiorido, t. 0434 526416 (10 e 11 agosto)
Emilia Quaglia, t. 0434 526461 (dal 7 al 10 agosto)

Ambiente, Logistica, Sicurezza
Stefano Blason, t. 0481 33101 int. 326 (dal 7 al 11 agosto)

Si segnala inoltre la reperibilità dell'Area Edilizia e Territorio – Ance Alto Adriatico
Mattia Milani, t. 0434 526429 (dal 7 al 11 agosto)

Nello periodo di chiusura collettiva sarà inoltre sospeso l'invio del notiziario tecnico settimanale digitale

https://www.confindustriaaltoadriatico.it

confindustria alto adriatico


Leggi anche » Confindustria FVG: Ucraina distrutta, presto grande opportunità per ricostruzione


Confindustria Alto Adriatico nasce nel su preciso impulso degli Imprenditori di Trieste, di Pordenone e di , attraverso un processo di unificazione tra le associazioni territoriali: Confindustria Giulia e Unione Industriali Pordenone.

Un progetto di unificazione indispensabile per contribuire al rinnovamento dei territori e della loro economia, promuovendo collaborazioni tra attori quali: la Pubblica Amministrazione, gli Enti, le Associazioni, i , la Scuola, l'Università e il mondo della Ricerca.

Confindustria Alto Adriatico vuole essere unione di territori, di e di visioni, economiche e sociali, al di là dei geografici. Ha un unico assetto operativo ed è presente con tre sedi a Trieste, Pordenone e Gorizia per meglio servire le esigenze dei propri associati.

Confindustria Alto Adriatico è un' di categoria imprenditoriale, autonoma e indipendente aperta a tutti coloro che fanno impresa e vogliono crescere insieme in maniera etica e positiva.
Votata alla tutela degli interessi delle piccole, medie e grandi aziende, si propone di favorire la centralità dell'impresa quale motore per lo sviluppo economico, sociale e civile del Paese, promuovendo la reciproca collaborazione fra imprenditori, sostenendo tra gli altri percorsi di internazionalizzazione e affiancando quotidianamente, nell'era della trasformazione digitale, lo sviluppo e il cambiamento delle imprese.

Club dei 15
Confindustria Alto Adriatico aderisce a Confindustria che, con oltre 150 mila imprese manifatturiere e di servizio, è la maggiore associazione di categoria del Paese ed il primo interlocutore economico del Governo. È inoltre membro del Club 15, il network costituito dalle 15 associazioni territoriali di Confindustria, oggi 17, che rappresentano le province italiane a più alto tasso di industrializzazione, nato per mettere in comune esperienze e abilità delle aree con maggiore vocazione manifatturiera.

Condividi

You may also like...

Almanacco News