Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Trieste, sgominata a Valmaura la banda di zozzoni che abbandona rifiuti

Lasciavano dappertutto, a bordo , evitando accuratamente gli appositi bottini. Ma stavolta sono stati identificati. Ecco il rapporto della :

La Polizia Locale sanziona 6 persone per abbandono di rifiuti in via Valmaura – Qualche giorno fa il Nucleo Guardie Ambientali della Polizia Locale è intervenuto in via Valmaura per una cospicua quantità di rifiuti lasciati sul marciapiede accanto ai cassonetti, chiusi in sacchetti e contenitori vari (vedi foto): le conseguenze igieniche sull'ambiente sono facilmente intuibili così come i costi a carico della collettività per rimuoverli manualmente.

rifiuti abbandonati Valmaura

Il Nucleo, dopo un'attenta ricognizione, è riuscito a risalire a 6 responsabili ai quali è stata contestata una sanzione da 100 euro a testa per la violazione del Regolamento sulla gestione dei rifiuti urbani (art. 16).
Può capitare che il cassonetto sia , ma questo non giustifica l'abbandono del rifiuto sulla strada: talvolta basterebbe fare due passi in più e vuotare il sacchetto in un'altra isola ecologica.
È in primo luogo una questione di senso civico e cura del proprio territorio, oltre al divieto sancito dal Regolamento

Condividi

You may also like...

Almanacco News