Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Trieste, ospite del Circolo del Jazz Thelonious il duo Tristan Honsiger – Shuichi Chino

Venerdì 7 aprile alle ore 20.15 presso il Knulp di via Madonna del mare 7/a a Trieste, sarà ospite del del Jazz Thelonious il duo
TRISTAN HONSINGER – violoncello / SHUICHI CHINO – pianoforte

Tristan Honsinger

Tristan Honsinger

Il violoncellista Tristan Honsinger è una leggenda vivente, uno dei più affermati esponenti della musica improvvisata contemporanea. Il suo percorso, che spazia dalla classica al jazz, alle composizioni di musica da , alle musiche per spettacoli di danza, di teatro, alle performance, ai testi sia scritti che improvvisati, lo porta ad essere un artista unico nel suo genere.
Oltre a collaborare con jazzisti come Steve Lacy e Derek Bailey, ed essere stato membro stabile per diversi anni del quartetto europeo di Cecil Taylor, e aver fatto parte della I.C.P. Orchestra di Misha Mengelberg, Honsinger è anche un grande leader di gruppo. Un esempio ne è stato il suo settetto con J.Jaques Avenel, Michael Vatcher, Toshinori Kondo, Sean Bergin, e Tiziana Simona, col quale hanno suonato in tutta Europa.

Shuichi Chino

Shuichi Chino

Shuichi Chino è un pianista / tastierista di Tokyo. Attivo nel campo della musica popolare negli anni '70, si è unito a vari tipi di gruppi commerciali e non commerciali tra cui la Down Town Boogie Woogie Band, la A-Musik, la Wha-Ha-Ha”, i Changgo 5, i Ground Zero di Otomo Yoshihide, i Next Point. Ha anche composto musica per la danza, la danza butoh, il cinema e il teatro, e ha creato installazioni sonore. Dal 2006 organizza numerosi workshop sulla musica improvvisata tra cui il festival di musica improvvisata per due pianoforti, Piano Buto-kai.

Info e :
3200480460
thelonious.trieste@gmail.com

Condividi

You may also like...

Almanacco News