Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Slovenia, ai vaccinati è sconsigliato viaggiare

Sempre più paesi stanno chiudendo i battenti e vogliono ulteriori garanzie che i passeggeri non corrano il rischio di diffondere infezioni

Come in Slovenia, il numero di persone infette sta crescendo altrove in , quindi alcuni paesi hanno inasprito le misure.

A causa della rapida diffusione dell'infezione, è stata annunciata una sessione straordinaria del governo belga, poiché il numero di pazienti negli ospedali e il numero di dovuti al sono aumentati significativamente anche in Belgio nell'ultima settimana. In Serbia, dal fine settimana precedente, è obbligatorio soddisfare la condizione PCT per entrare nei ristoranti dopo le 22:00. Tuttavia, a causa del crescente numero di casi di infezione, le autorità hanno fortemente limitato la vita pubblica in Bulgaria e Romania. In Romania, dove il numero di persone infette sta crescendo in modo esponenziale, indossare di nuovo la mascherina è di nuovo obbligatorio in tutti i luoghi pubblici, anche all'aperto, e sono chiusi notturni, bar, scuole e asili nido, ha riferito la tv slovena.

Nel frattempo, molti sloveni vanno all'estero durante le vacanze. Come ha detto il capo del settore consolare Andrej Šter, il ministero degli Esteri sconsiglia di a coloro che sono stati vaccinati o che si sono ripresi dal covid-19 e hanno il certificato Green Pass. “Queste persone non hanno davvero alcuna restrizione speciale per ora ” , ha spiegato Šter, “quindi si possono trovare più degli altri nelle situazioni a rischio”. È implicito in questo discorso il fatto che il non protegga dalla diffusione del virus, ma riduca il numero degli ospedalizzati.

green pass viaggio

Condividi

You may also like...

Almanacco News