Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Slovenia, ventilata ipotesi di chiusura confini – Croazia introduce controlli

Riunioni di emergenza a Lubiana e a Roma a causa del nuovo coronavirus
È stata convocata una commissione parlamentare per la salute e si terrà un incontro con i degli ospedali.
A causa del focolaio di infezioni da coronavirus nella vicina Italia, una commissione parlamentare per la salute si riunirà a Lubiana, i sindaci dei comuni sloveni dell'Istria si incontreranno a Capodistria e un incontro dei ministri della sanità dei paesi vicini avrà luogo a Roma.

A causa dello scoppio delle infezioni da coronavirus in Italia, il Ministero della Salute stima che la possibilità di questo virus in Slovenia sia elevata. Pertanto, i membri del Comitato Sanitario Nazionale saranno informati dai rappresentanti del Ministero della Salute e dell'Istituto Nazionale di Sanità Pubblica, nonché da altre persone competenti, con informazioni sullo stato attuale e preventive in fase di attuazione o in fase di attuazione.

A causa delle misure straordinarie adottate dall'Italia nel fine settimana della diffusione del nuovo coronavirus, rappresentanti dei servizi sanitari competenti e di altri servizi si incontreranno oggi presso il Comune di Capodistria su iniziativa dei sindaci dei comuni sloveni. Lo scopo della riunione è rivedere le procedure esistenti per gestire la possibile insorgenza di coronavirus nel territorio dell'Istria slovena e concordare l'adozione di misure preventive nei singoli settori di attività.

Oggi si terrà a Roma l'incontro dei Ministri della Sanità dei Paesi limitrofi convocato dal italiano a causa della diffusione del coronavirus. L'incontro, a cui parteciperà anche il ministro sloveno Ales Sabre , discuterà di ulteriori misure per frenare il nuovo coronavirus.

Una missione internazionale di esperti per valutare la situazione sarà inviata anche in Italia, dove il focus delle infezioni da coronavirus è in . Le stime esistenti suggeriscono che il rischio di focolai in altri paesi dell'UE è da moderato a elevato.


La Croazia ha annunciato un rafforzamento dei sanitari ai valichi di frontiera con la Slovenia. Quarantena anche nelle caserme vicino al confine con la Slovenia?
Secondo la , uno dei campi di quarantena sarà allestito nella caserma a Lazaretto, vicino al confine con la Slovenia. Coloro che potrebbero essere in contatto con i malati dovrebbero essere accettati lì.

Sebbene non siano stati ancora rilevati casi di nuova infezione da coronavirus in Friuli-Venezia Giulia, domenica 1 marzo saranno prese misure di emergenza. Gli asili, le scuole primarie e secondarie e i musei sono chiusi. Vengono annullati eventi culturali e sportivi, nonché cerimonie religiose e funerali.

Misure simili erano già state introdotte a Venezia , Emilia- , Lombardia e Piemonte pochi giorni fa, dove le autorità lì hanno adottato una misura per chiudere scuole, pub e altri luoghi pubblici e cancellato tutti gli eventi sportivi.

Condividi

You may also like...

Almanacco News