Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Slovenia, ventilata ipotesi di chiusura confini – Croazia introduce controlli

Riunioni di emergenza a Lubiana e a Roma a causa del nuovo coronavirus
È stata convocata una commissione parlamentare per la salute e si terrà un incontro con i dirigenti degli ospedali.
A causa del focolaio di infezioni da coronavirus nella vicina , una commissione parlamentare per la salute si riunirà a Lubiana, i sindaci dei comuni sloveni dell'Istria si incontreranno a Capodistria e un incontro dei ministri della sanità dei paesi vicini avrà luogo a Roma.

A causa dello scoppio delle infezioni da coronavirus in Italia, il Ministero della Salute stima che la possibilità di questo virus in Slovenia sia elevata. Pertanto, i membri del Comitato Sanitario Nazionale saranno informati dai rappresentanti del Ministero della Salute e dell'Istituto Nazionale di Sanità Pubblica, nonché da altre persone competenti, con informazioni sullo stato attuale e misure preventive in fase di attuazione o in fase di attuazione.

A causa delle misure straordinarie adottate dall'Italia nel fine settimana della diffusione del nuovo coronavirus, rappresentanti dei servizi sanitari competenti e di altri servizi si incontreranno oggi presso il di Capodistria su iniziativa dei sindaci dei comuni sloveni. Lo scopo della riunione è rivedere le esistenti per gestire la possibile insorgenza di coronavirus nel territorio dell'Istria slovena e concordare l'adozione di misure preventive nei singoli settori di attività.

Oggi si terrà a Roma l'incontro dei Ministri della Sanità dei Paesi limitrofi convocato dal italiano a causa della diffusione del coronavirus. L'incontro, a cui parteciperà anche il ministro Ales Sabre , discuterà di ulteriori misure per frenare il nuovo coronavirus.

Una missione internazionale di esperti per valutare la situazione sarà inviata anche in Italia, dove il focus delle infezioni da coronavirus è in Lombardia. Le stime esistenti suggeriscono che il rischio di focolai in altri paesi dell'UE è da moderato a elevato.


La Croazia ha annunciato un rafforzamento dei sanitari ai valichi di con la Slovenia. Quarantena anche nelle caserme vicino al confine con la Slovenia?
Secondo la RAI, uno dei campi di quarantena sarà allestito nella caserma a Lazaretto, vicino al confine con la Slovenia. Coloro che potrebbero essere in contatto con i malati dovrebbero essere accettati lì.

Sebbene non siano stati ancora rilevati casi di nuova infezione da coronavirus in Friuli-Venezia Giulia, domenica 1 marzo saranno prese misure di emergenza. Gli asili, le scuole primarie e secondarie e i musei sono chiusi. Vengono annullati eventi culturali e , nonché cerimonie religiose e funerali.

Misure simili erano già state introdotte a Venezia , Emilia-Romagna , Lombardia e Piemonte pochi giorni fa, dove le autorità lì hanno adottato una misura per chiudere scuole, pub e altri luoghi pubblici e cancellato tutti gli eventi sportivi.

Condividi

You may also like...

Almanacco News