Il Teatro Verdi di Trieste sospende le attività

Teatro Giuseppe Verdi di Trieste

epidemiologia da COVID-2019

Sospensione dell’attività del teatro lirico “Giuseppe Verdi” di Trieste

In considerazione dell’Ordinanza del Ministro della Salute dott. Roberto Speranza, di concerto con il Presidente della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia dott. Massimiliano Fedriga in merito a “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019”, emessa nella serata del 23 febbraio 2020 e con validità immediata, che prevede la “Sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi in luogo pubblico o privato sia in luoghi chiusi che aperti al pubblico, anche di natura culturale, ludico, sportiva, religiosa; discoteche e locali notturni”, la Fondazione Teatro Lirico Giuseppe Verdi di Trieste, in ottemperanza all’ordinanza, sospende gli spettacoli e tutte le attività rivolte al pubblico fino alla data del 1 marzo 2020 compreso.
Nello specifico nel corso della settimana 24 febbraio – 1 marzo 2020 non si svolge il Concerto della Società dei Concerti programmato per oggi lunedì 24 febbraio, dal 25 febbraio al 1 marzo sono sospese tutte le recite dello spettacolo Mozartiade e le visite al Teatro.
La biglietteria è aperta secondo il consueto orario.

Per informazioni relative alla riprogrammazione degli spettacoli cancellati e al rimborso dei biglietti, si può inoltrare email all’indirizzo boxoffice@teatroverdi-trieste.com e contattare il numero verde 800898868 (servizio attivo dal lunedì al sabato 9 -21).

Per altre informazioni si prega di consultare il sito http://www.teatroverdi-trieste.com/it/ e i social media del Teatro.

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...