Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Coronavirus | Controlli a Ronchi sui passeggeri dei voli internazionali

Saranno attivi i termometri laser scanner per rilevare le temperature corporee, verifiche sui voli in arrivo da Monaco, , Valencia e Malta

Nell'ambito delle misure per prevenire la diffusione del , da mercoledì 5 febbraio saranno applicate le misure di controllo delle persone in tutti gli aeroporti italiani. La direttiva è arrivata dall'Unità di a ed è stata resa dalla Regione. Anche all'aeroporto di Ronchi dei Legionari saranno pertanto attivi i termometri laser scanner che misureranno la temperatura corporea dei viaggiatori. I controlli riguarderanno i voli europei e internazionali, quindi per il i ventisei voli in arrivo da Monaco, Londra Valencia e Malta.

Le operazioni saranno eseguite all'ingresso della sala arrivi e qualora ci fossero delle evidenze, i viaggiatori interessati saranno fatti transitare nell'apposita struttura sanitaria allestita all'esterno del terminal, dove saranno presi in carico dai medici. In aeroporto sta per arrivare anche un'ambulanza con una speciale barella per accogliere in sicurezza eventuali persone a rischio, barella in dotazione all'ospedale di Udine dai tempi dell'emergenza Ebola.
Ancora tutto da affrontare il capitolo dei controlli alle frontiere terrestri, che conta il 98 per cento degli ingressi nel nostro paese e dove potrebbero transitare persone provenienti dalla Cina con triangolazioni in aeroporti comunitari nei quali non sono ancora attivi controlli. (RaiNews)

Condividi

You may also like...

Almanacco News