Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Scatta “Not&Sapori – Il Barocco nel piatto” 2023

Sono questi gli ingredienti della rassegna, giunta alla sua undicesima edizione, che celebra in tre rispettive serate Gabriele D'Annunzio, Italo Calvino e Marguerite Yourcenar attraverso la lettura di alcune pagine delle loro opere più emblematiche, scandita dalla musica che fa da “legante” tra Novecento e Barocco, tra letteratura e degustazione di antiche ricette rielaborate dagli chef di Assocuochi Portus Naonis.

Not&sapori

Venerdì 22 settembre alle 18,30 a Scolari di Polcenigo (PN) si celebrano i 160 anni della nascita di Gabriele D'Annunzio con la lettura da parte dell'attore Manuel Buttus di alcuni brani della raccolta di liriche Alcyone, intercalati dalle note del chitarrista Simone Blasizza che eseguirà brani di Bach, Albeniz, Sor. Il tema culinario della serata è dedicato a “I Primi”: gli chef di Assocuochi Portus Naonis hanno messo nel menù Minestra di zucca con lardo e agresto; Torta bolognese con pasta matta e bietole; Maccò di fave.

I posti disponibili per ciascun evento saranno solo 50. Prenotazione obbligatoria all'indirizzo info@barocco-europeo.org

Condividi

You may also like...

Almanacco News