Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Rivoluzione a Trieste: poliziotti su scooter d’acqua e in bici

Presentato il piano di sorveglianza della polizia costiera della provincia di Trieste

Questa mattina è stato presentato a Portopiccolo un piano per la sorveglianza della polizia della costa e nelle immediate vicinanze delle spiagge. Nei giorni seguenti, gli agenti di polizia viaggeranno da Santa Croce al Villaggio del Pescatore su scooter d'acqua e garantiranno un nuoto sicuro per tutti i visitatori delle zone di balneazione private e delle spiagge pubbliche di Duino-Aurisina.

Il sindaco Daniela Pallotta e il questore di Trieste Giuseppe Petronzi hanno sottolineato l'importanza della cooperazione tra le pubbliche amministrazioni, a beneficio dei e dei visitatori del territorio comunale, in particolare durante le emergenze.

La polizia su scooter d'acqua monitorerà la costa dal mare in collaborazione con agenti di polizia su ruote, polizia locale e guardie di municipali che garantiranno la sicurezza e il rispetto delle del coronavirus a terra. “Non si tratta di scovare mariuoli, ma di creare un senso di sicurezza di cui gli utenti hanno bisogno mentre si rilassano in riva al mare”, ha . reindirizzare la cooperazione con la e altre autorità di sicurezza.

Condividi

You may also like...

Almanacco News