Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Riapre Miramare

Miramare castello e parco

Dopo quasi tre mesi, è arrivato il momento tanto atteso. Un numero non alto di persone ma entusiaste e tra queste anche due famiglie statunitensi giunte a Trieste da Aviano (Pordenone). Sono i visitatori che il 25 hanno celebrato la del Parco del Castello di Miramare, chiuso i primi giorni di marzo per il .
Opportunamente sanificato, risistemato, con alberi potati in modo da creare scorci suggestivi, con piante tropicali simili a quelle volute da Massimiliano d'-Lorena e, soprattutto, con una nuova per il conteggio in tempo reale delle persone presenti, il parco ha anche una nuova e dettagliata .
“Essendo un Museo storico – spiega la direttrice del Museo e del Parco del Castello di Miramare, Andreina Contessa – siamo soggetti a severe. Dunque nel parco, che si estende su 22 ettari, sebbene possano serenamente entrare 2.500 persone, il tetto oggi è fissato in 500”.
Il prossimo a riaprire sarà il Castello. La direttrice si augura il 2 giugno, “perché è il compleanno del Museo che compirà 65 anni è perché è una data importante per il Paese. Vorrei aprirlo in concomitanza con gli altri due Cividale e Aquileia che sono sotto mia competenza”.

Condividi

You may also like...

Almanacco News