Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Pallanuoto A1 maschile girone B, alla Bruno Bianchi An Brescia disintegra Trieste

Kristijan Milakovic

Kristijan Milakovic

PALLANUOTO SERIE A1 : BRESCIA SENZA LIMITI, ALLA “BIANCHI” TRIESTE SVENTOLA BANDIERA BIANCA
BETTINI: “POCO DA DIRE, LORO TROPPO SUPERIORI”

Nel recupero della terza giornata della serie A1 maschile (girone A), alla “Bruno Bianchi” uno scatenato An Brescia si è imposto sulla Pallanuoto Trieste per 6-17. Davvero uno spettacolo vedere all' la compagine lombarda, mentre gli alabardati hanno dovuto fare i conti con uno stato di forma ancora precario. “Poco da dire, loro ci sono superiori – spiega l'allenatore Daniele Bettini a fine match – ci abbiamo provato, a tratti ho visto iniziative interessanti, ma è davvero dura affrontare una squadra così attrezzata”.
Gli ospiti mettono subito in chiaro le cose e in avvio solo letteralmente imprendibili. Jokovic e Nikolaidis vanno in gol in superiorità (0-2), Alesiani colpisce in controfuga (0-3), Vlachopoulos e due volte Di Somma con l'uomo in più firmano l'eloquente parziale di 0-6 alla fine del primo periodo. In apertura di seconda frazione Trieste accorcia con Podgornik su assist di Petronio (1-6), poi arriva la tripletta del greco Vlachopoulos per l'1-9 del cambio di campo. Bettini prova a scuotere i suoi, ma non è facile reggere ai ritmi della di Bovo. Renzuto va in gol due volte prima della bella segnatura di Mladossich in superiorità (2-11), Jokovic e Gitto rispondono al secco diagonale di Razzi (3-13 alla fine del terzo periodo). Negli ultimi 8' vanno in gol Petronio, Cannella due volte, Mezzarobba su assist di Turkovic, Dolce, Milakovic e Nikolaidis, che firma il definitivo 6-17 a 34'' dalla sirena.
“Complimenti al Brescia – conclude il d.s. Andrea Brazzatti – sono davvero una gran bella squadra, forte sia dal punto di vista fisico che tattico. Per noi era impossibile fare di più, oggi abbiamo risentito della lunga inattività dovuta al Covid”. Ora la pausa, il campionato di serie A1 maschile tornerà nel 2021.

PALLANUOTO TRIESTE – AN BRESCIA 6-17 (0-6; 1-3; 2-4; 3-4)
PALLANUOTO TRIESTE: Oliva, Podgornik 1, Petronio 1, Buljubasic 1, Razzi 1, Turkovic, Diomei, Milakovic 1, Vico, Mezzarobba 1, Bini, Mladossich 1, Ricciardi. All. Bettini
AN BRESCIA: Del Lungo, Dolce 1, C. Presciutti, Lazic, Jokovic 2, Nikolaidis 2, Renzuto Iodice 2, Cannella 2, Alesiani 1, Vlachopoulos 4, E. Di Somma 2, N. Gitto 1, Rossi. All. Bovo
Arbitri: L. Bianco e Bensaia
NOTE: nessuno uscito per limite di falli; superiorità numeriche Pallanuoto Trieste 1/4, An Brescia 4/7 + 3 rigori

Condividi

You may also like...

Almanacco News