Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Pallanuoto Trieste, con la Roma si decide scudetto Bettini

Giacomo Bini pallanuoto Trieste

Giacomo Bini

SERIE A1 : TRIESTE AL FORO ITALICO, CON LA ROMA SI DECIDE LA CORSA ALLA FASE SCUDETTO
BETTINI: “TANTE INSIDIE, MA PRONTI PER DARE TUTTO”

Si riparte, con una sfida praticamente decisiva. Mercoledì 27 gennaio, nel recupero della prima giornata della serie A1 maschile (girone B), la Pallanuoto Trieste affronterà la Roma Nuoto. Si gioca nella piscina del Foro Italico con inizio fissato alle ore 20.00, la gara sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della società giallorossa https://www.youtube.com/user/romanuoto

Qui Pallanuoto Trieste

L'avversario: Roma Nuoto
La compagine guidata da Massimo Tafuro ha già giocato un match in questo 2021, quello perso al Foro Italico con la corazzata An Brescia (6-25) un paio di settimane fa. Esito scontato al cospetto di una delle squadre più forti d'Europa, comunque un buon viatico per i giallorossi che con la Pallanuoto Trieste cercheranno ovviamente di conquistare il bottino . Tra i pali c'è l'affidabile Francesco De Michelis (classe 1999 e capitano del team), il perno difensivo è il marcatore Michele De Robertis (2000), Matteo Spione (anche lui del 1999) è un centroboa con alle spalle già qualche convocazione in nazionale. Accanto a loro attenzione ai due statunitensi Marko e Nikola Vavic, difensore e attaccante mancino, e al navigato centroboa Giacomo Casasola, ex Sport Management. Nella gara di andata, disputata il 12 dicembre alla “Bruno Bianchi”, gli alabardati si imposero per 12-7. In questo momento quindi la classifica del girone B vede il Brescia a quota 9 e sostanzialmente già certo del primato, Pallanuoto Trieste a 3 e Roma Nuoto ferma a 0 punti. Per conservare il secondo posto quindi, e la qualificazione alla fase scudetto, può arrivare anche una ma con meno 5 gol di scarto.

Gli arbitri
La sfida tra Roma Nuoto e Pallanuoto Trieste sarà diretta da Giuliana Nicolosi di Catania e Attilio Paoletti di Roma, delegato Stefano Scappini.

INFO HYPERLINK “http://www.pallanuototrieste.com”www.pallanuototrieste.com; telefono: +39 366 6968353

Condividi

You may also like...

Almanacco News