Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

OP Cooperativa Pescatori San Vito: un 2024 all’insegna del rilancio

Con il risanamento del bilancio e la vendita diretta del fresco – La O.P. Cooperativa Pescatori San Vito di Marano Lagunare Marcia spedita verso il risanamento e il rilancio. Infatti, al 31 dicembre 2023 è stata onorata l'ultima rata del debito previsto dal Piano concordatario completando così, con successo, la complessa procedura attivata nel 2019

Laguna di Marano - pescatori

Laguna di Marano – pescatori

Inoltre, con effetto da gennaio 2024, è in corso la procedura per rimuovere l'annotazione di impresa ammessa al concordato in continuità e il Consiglio di Amministratore ha predisposto il bilancio di previsione in equilibrio dopo anni di situazioni molto delicate sia sotto il profilo economico che finanziario.

«Nel frattempo – informa il presidente Sandro Caporale -, dopo l'uscita dalla diretta del ittico all'ingrosso, con l'inizio del 2024 la Cooperativa ha avviato la vendita diretta di pesce fresco (a cassette) anche ai privati. Gli interessati possono effettuare i loro acquisti direttamente, presso la Cooperativa, in via Serenissima 30, a Marano Lagunare, nei pomeriggi di martedì e venerdì, dalle ore 16.00 alle 17.00. Una bella opportunità di acquisto e consumo per la comunità maranese e per tutti gli amanti del pesce fresco».

Per ulteriori informazioni e per qualsiasi necessità, gli uffici della Cooperativa sono a disposizione al numero telefonico: 0431 67004.


Leggi anche » Muggia in onda su RAI 3 con “Il Borgo dei Borghi”


Condividi

You may also like...

Almanacco News