Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Nasce il Gruppo Astrofili dell’Università di Trieste

Sotto l'impulso degli studenti del Dipartimento di dell'Università degli studi di Trieste nasce il Gruppo Astrofili Universitario. È aperto alla partecipazione di tutti gli studenti dell'Ateneo.

Il gruppo Astrofili, che ha già svolto alcune osservazioni preliminari negli scorsi mesi, prenderà avvio ufficiale il 30 maggio presso il Dipartimento di Fisica. In quella data i due attuali responsabili Claire Tonsa e Fabrizio Diaz Guerra presenteranno le attività previste nei prossimi mesi.

In occasione del debutto ufficiale del Gruppo Astrofili, si svolgerà anche la presentazione del libro “Introduzione all'Astrofisica”, edito da Aracne e scritto dal prof. Pierluigi Monaco, professore di cosmologia al Dipartimento di Fisica dell'Università di Trieste. L'autore ne discuterà assieme al prof. Francesco Longo, Delegato per la Divulgazione del Dipartimento.

L', per tutti gli interessati, è lunedì 30 maggio 2022 a partire dalle ore 17:00 presso l'aula A del Dipartimento di Fisica, nel comprensorio universitario di Piazzale Europa.


Per maggiori informazioni:

Francesco Longo, Delegato del Dipartimento di Fisica per la Divulgazione Scientifica: francesco.longo@ts.infn.it

Claire Tonsa: CLAIRE.TONSA@studenti.units.it

Fabrizio Diaz Guerra: fabriziodiazg@gmail.com

astrofili

Condividi

You may also like...

Almanacco News