Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

UniTS Racing Team, la scuderia triestina della Formula SAE

UniTS Racing Team

“Faster than Bora” – Più veloci della Bora

L'UniTS Racing Team è la scuderia triestina della Formula SAE e nasce dall'idea di restaurare la del motorsport nella splendida cornice della città di Trieste.
Attiva da sempre nell'ambito scientifico, Trieste amplia ulteriormente i propri orizzonti inserendosi, con questo team, nel motorsport eco-friendly.
Per la prima nella sua storia, l'Università degli studi di Trieste prenderà parte alla competizione internazionale della Formula SAE con un'auto a propulsione elettrica.

Durante il periodo di pandemia, UniTS Racing Team ha creato e sviluppato la “Formula University”, un campionato disputato su Assetto Corsa, dedicato a team universitari, che permette agli stessi di sfidarsi e competere virtualmente in pista.
In questo modo, venendo a mancare la realtà della gara e del confronto tra le squadre, UniTS Racing Team si è fatta garante di una continuità sportiva agevolando lo spirito di comunità che da sempre pervade questo ambiente. Lo streaming dell'evento avviene sul canale YouTube “UniTS Racing Team”.

Il campionato è iniziato il 18 Ottobre e si è concluso ad inizio giugno con un totale di 15 gare su piste famose come quelle di Imola, Monza, Silverstone, Barcellona, RedBull Ring, Spa Francorchamps, Hockenheim, Interlagos, Portimao, Nürburgring, ma anche su quelle meno note come Fuji, Sepang, Donington Park, Estoril, Vallelunga.

Le macchine utilizzate per gareggiare sono delle Formula 3 Dallara del 2017, inizialmente utilizzate con i setup liberi e che solo successivamente sono diventati fissi.


MAGGIORI INFO SU https://formulasae.units.it


Condividi

You may also like...

Almanacco News