Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Meteo Trieste, il caldo ha i giorni contati, da sabato cambia tutto

isobare meteo Trieste 17 agosto 2017

Situazione generale
Le condizioni meteorologiche sull'Europa meridionale continuano ad essere determinate da una estesa fascia anticiclonica che favorisce temperature estive piuttosto elevate e scarsita' o assenza di precipitazioni. La situazione e' radicalmente diversa sul centro nord del continente, che risente, specialmente nella parte occidentale, di una vasta depressione con centro tra l'Islanda e la Scozia. La perturbazione atlantica associata a questa circolazione ha raggiunto il Mare del Nord e nel corso della giornata interessera' cin piogge diffuse il nord della Francia, la Germania settentrionale, la Danimarca ed il sud della Norvegia. La situazione descritta non e' destinata a cambiare moltissimo nelle prossime 24 ore: la depressione atlantica tuttavia continuera' ad intensificarsi, spostandosi a poco a poco verso sud est. Una nuova perturbazione a carattere di fronte freddo si formera' sul fianco orientale di questa circolazione e venerdi' mattina attraversera' il centro nord della Francia, il Belgio, l'Olanda ed il nordovest della Germania. Il passaggio frontale sara' seguito da aria fresca e ancora umida che rechera' ancora qualche rovescio soprattutto sul settore centro settentrionale delle isole britanniche. Nel pomeriggio, poi, la perturbazione interessera' anche il resto della Germania, il sud della penisola scandinava, la Danimarca, la Svizzera e la regione delle Alpi francesi, avvicinandosi da nordovest alle Alpi italiane.

Meteo
L'anticiclone prevale fino a venerdì. Sabato una depressione sul mare del Nord sospingerà verso la regione un veloce ma marcato fronte freddo. Domenica il fronte si allontanerà verso i Balcani e sul affluiranno correnti secche da nord-ovest in quota, fresche da nord-est al suolo.

Previsioni per sabato 19 agosto
Su tutta la regione cielo in prevalenza nuvoloso con schiarite al mattino sulla costa dove soffierà vento da sud moderato. In giornata sui monti, dal pomeriggio anche in pianura e poi sulla costa. Sarà possibile qualche temporale forte. Nel pomeriggio-sera entrerà vento da nord in pianura e si avrà un miglioramento a partire dalla Carnia, in serata Bora sostenuta sulla costa dove saranno probabili rovesci e piogge residue. Farà più fresco.

Condividi

You may also like...

Almanacco News