Arriva a Sagrado iNido, l’asilo nido ipertecnologico e multilingue

iNido

La presentazione di iNido si terrà giovedì 24 agosto ore 18.00 presso l’ in via Poligono 1, Località Poggio Terza Armata, .
iNido, un progetto a cura di Euro&Promos Social Health Care – società con sede operativa a Udine che si occupa prevalentemente della gestione di servizi socio-sanitari ed educativi, aprirà da settembre a Poggio Terza Armata. Sarà un servizio dedicato ai dai 3 ai 36 mesi, che saranno il centro del progetto educativo, con i loro diritti e le loro potenzialità.

Durante l’anno educativo, previsto da settembre a luglio, verranno proposti percorsi di sensibilizzazione alla musica, approccio al multilinguismo e alla tecnologia consapevole. Il servizio offrirà inoltre una zona nanna dedicata e una cucina interna con prodotti bio e a km0.
Oltre ad un’equipe educativa, le famiglie potranno contare sulla disponibilità del pediatra, dello psicologo e del tecnologo alimentare.

Sarà possibile avere maggiori dettagli partecipando alla presentazione prevista per giovedì 24 agosto alle ore 18 presso l’asilo in via Poligono 1, Località Poggio Terza Armata – Sagrado oppure contattando Cristiana Merlo 366/6865952 inido.sagrado@europromos.it – Facebook ‘Asilo – i Nido’.
Per iscrizioni: http://www.inido.baby/.

“Vogliamo proporre un modello educativo che integra il meglio delle scuole di pensiero pedagogico, contestualizzandole al mondo contemporaneo” spiega Alberto Sbuelz, ideatore del progetto.

corsi sicurezza lavoro Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...