Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Il trio W3 – Francesco Chiapperini, Luca Pissavini, Stefano Grasso a Trieste

Mercoledì 11 gennaio alle ore 20.15 presso il Knulp di via Madonna del mare 7/a a Trieste, sarà ospite del Circolo del Jazz Thelonious il trio

W3 (Francesco Chiapperini – sax baritono, clarinetto basso, synth / Luca Pissavini – violone / Stefano Grasso- batteria)

Il trio WE3 si ispira alla musica sciamanica proponendo un particolare repertorio dedicato ai Seventies L'ispirazione nasce dalla musica magmatica e sciamanica che John Surman, Barre Philips e Stu Martin hanno proposto attraverso la loro storica formazione “The Trio”. Allo stesso modo attraverso un repertorio di composizioni originali, WE3 rende omaggio a quel sentire che, negli anni '70, vide l'incisione di capolavori quali The Trio, Conflagration, e molti altri. Le sonorità che ne scaturiscono sono ruvide, possenti, piene. I dialoghi tra sassofono baritono, violone, e batteria sono continui, senza alcuna interruzione, come un flusso che ha la forza di travolgere, e allo stesso tempo di circondare con un abbraccio, tutto ciò che ruota attorno ai tre musicisti.

Con un solido background formativo sulle spalle e una lucidità progettuale che a volte sembra intensamente complementare alla forza istintuale di alcuni percorsi improvvisativi che predilige, il clarinettista Francesco Chiapperini si sta rivelando come uno dei musicisti più interessanti della scena jazz/impro italiana.

Info e prenotazioni:
3200480460
thelonious.trieste@gmail.com

Trio W3 Chiapperini

Condividi

You may also like...

Almanacco News