Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Fedriga: da lunedì si torna in giallo

zona gialla

Il presidente della Massimiliano è perentorio: numeri alla mano, la prossima settimana la situazione emergenziale del Friuli Venezia Giulia, a livello nazionale, è destinata a migliorare.
Ma lunedì prossimo, com'è noto, gli delle superiori torneranno in classe, ponendo fine ad un periodo caratterizzato da forti polemiche e nette prese di posizione.
Il presidente della Regione è fiducioso, anche perché, soprattutto per quel che riguarda il trasporto pubblico, il Friuli Venezia Giulia ha messo in atto una serie di provvedimenti che dovrebbero garantire la sicurezza degli studenti e delle famiglie. (come riporta l'emittente locale Telequattro)
Nei giorni scorsi, gli studenti di sette superiori cittadine hanno sottoscritto una lettera aperta in cui chiedevano di poter rientrare in sicurezza. Lettera che Fedriga molto ha apprezzato così come l'atteggiamento complessivo di in di studenti, segnatamente del Liceo Petrarca, che ieri ha incontrato.

Quindi da lunedì 1 febbraio si torna in giallo, salvo clamorosi dietrofront dovuti all'eventuale recrudescenza dei contagi. Incrociamo le dita.

Condividi

You may also like...

Almanacco News