Fedriga: da lunedì si torna in giallo

zona gialla

Il presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Massimiliano è perentorio: numeri alla mano, la prossima settimana la situazione emergenziale del Friuli Venezia Giulia, a livello nazionale, è destinata a migliorare.
Ma lunedì prossimo, com’è noto, gli studenti delle superiori torneranno in classe, ponendo fine ad un periodo caratterizzato da forti polemiche e nette prese di posizione.
Il presidente della Regione è fiducioso, anche perché, soprattutto per quel che riguarda il trasporto pubblico, il Friuli Venezia Giulia ha messo in atto una serie di provvedimenti che dovrebbero garantire la sicurezza degli studenti e delle famiglie. (come riporta l’emittente locale Telequattro)
Nei giorni scorsi, gli studenti di sette superiori cittadine hanno sottoscritto una lettera aperta in cui chiedevano di poter rientrare in sicurezza. Lettera che Fedriga molto ha apprezzato così come l’atteggiamento complessivo di in gruppo di studenti, segnatamente del Liceo Petrarca, che ieri ha incontrato.

Quindi da lunedì 1 febbraio si torna in giallo, salvo clamorosi dietrofront dovuti all’eventuale recrudescenza dei contagi. Incrociamo le dita.

corsi sicurezza lavoro Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...