Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Domeniche gratis a gennaio e febbraio nei Musei Erpac

Anche l'Erpac – Ente Regionale per il Patrimonio Culturale del Venezia Giulia aderisce al progetto “Domeniche d'inverno al in ”, con l'ingresso gratuito nei suoi tutte le domeniche di gennaio e febbraio. Un progetto in collaborazione con le CCIAA Venezia Giulia, Pordenone e Udine, che intende promuovere la conoscenza e la valorizzazione del patrimonio culturale come leve per il potenziamento dell'offerta turistica e della crescita del territorio regionale.

Di seguito le strutture museali di Erpac Fvg visitabili. A Gorizia, il Museo della Grande , il Museo della Moda e delle Arti Applicate con la mostra “Vent'anni del Museo della Moda e delle Arti Applicate di Gorizia”, la Collezione Archeologica; dalle 9 alle 18.30. Sempre a Gorizia, la Pinacoteca di Palazzo Attems Petzenstein, aperta dalle 10 alle 18. A d'Isonzo, la Galleria Regionale d'Arte Contemporanea Luigi Spazzapan, con la mostra “Che ! Che finura! Miela Reina + Luigi Spazzapan. Relazioni d'arte” (fino al 2 febbraio); aperta dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19.

Le esposizioni saranno aperte anche il 6 gennaio con gli stessi orari, ma con ingresso a pagamento. Inoltre, sono visitabili con ingresso gratuito la mostra “Il re, il kaiser e le oche. Una storia mai raccontata”, a Villa Manin di Passariano di Codroipo, dalle 10 alle 18.30; il Museo della Vita Contadina Diogene Penzi a San Vito al Tagliamento, dalle 10 alle 18; il Museo dell'Emigrazione a Cavasso Nuovo, dalle 15 alle 17; l' dell'opera “Adorazione dei Magi” di George Lallemand (1575 ca. – 1636) nel Palazzo della Regione a Trieste, dalle 10 alle 18.

Al Magazzino delle Idee di Trieste continua invece (con ingresso a pagamento) la mostra “Fellini. La dolce vita e 8½ fotografie di scena”, aperta dalle 10 alle 19.

Condividi

You may also like...

Almanacco News