Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Croazia, in autostrada si può usare il telepass italiano

Per merito di un accordo tra Hac e Telepass per l'utilizzo dell'apparato europeo, dal 14 luglio 2023 si può viaggiare nelle autostrade della Croazia con il Telepass italiano

La Società Autostrade Croate (Hac) e Telepass, in qualità di italiana leader nella mobilità integrata, hanno infatti stretto una per l'applicazione del telepedaggio europeo. Quindi, dopo l'ingresso della Croazia in area Schenghen e dopo l'entrata in vigore dell'euro, questo ulteriore passaggio servirà a snellire ulteriormente il traffico nel territorio croato.

Questa opzione è valida solo per , non per le moto e i veicoli pesanti. Ma attenzione, dovete avere il Telepass Europeo.
Lo si attiva da qui: https://www.telepass.com/it/privati/servizi/autostrada-europa al costo unico di 6 euro e poi a 2,40 euro al mese solo quando lo si usa fuori dall'Italia. Oltre alla Croazia è valido per Francia, Spagna, Portogallo e l'Italia.
Più nello specifico, in Croazia, il Telepass Europeo si potrà usare sulle autostrade A1 Zagabria-Spalato-Ragusa (Dubrovnik); A3 Bregana-Zagabria-Lipovac; A4 Zagabria-Gorican; A5 Beli Manastir-Ojiek- Erzegovina; A6 Fiume-Zagabria; A7 Rupa-Krizisce; A10 Ploce-Bosnia Erzegovina; A11 Zagabria-Sisak.

autostrada Croazia casello


Leggi anche: Croazia, informazioni sulla viabilità da bollino rosso

Condividi

You may also like...

Almanacco News