Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Coronavirus, 84enne guarisce in residenza Itis Trieste

“Una notizia che infonde speranza e ci fa apparire il meno invincibile quando aggredisce una persona fragile. Proprio per questo il nostro pensiero, anche oggi, è rivolto a tutti coloro che non ce l'hanno fatta a superare la malattia, quasi sempre in a causa di stringenti esigenze sanitarie, senza la possibilità di avere vicini i propri cari”.

Lo ha il vicegovernatore con delega alla Salute e alla Protezione civile del Venezia Giulia, Riccardo , dalle sede della protezione civile Fvg di Palmanova, riferendosi al caso dell'anziana nata nel 1936, ospite in una delle residenze protette dell'Itis di Trieste, che è risultata guarita dal coronavirus dopo che si era ammalata nello scorso mese di marzo.

La signora, come ha spiegato Riccardi, dopo essere risultata positiva a seguito di due tamponi eseguiti il 24 e il 30 marzo, lo scorso 14 aprile è stata dichiarata guarita essendo negativa dopo due rilevazioni, oltre a non manifestare più alcun sintomo della malattia.

Nel percorso di guarigione, compiuto all'interno della struttura, hanno avuto un ruolo determinante gli operatori, i quali si sono dedicati alla cura di una paziente che ha potuto rimanere in un ambiente familiare e circondata dai suoi effetti personali.

E proprio in relazione all'approccio terapeutico, ieri su alcuni anziani ospitati nelle residenze protette dell'Itis è iniziata, previa una clinica e dopo il consenso dei familiari, una cura anti che prevede la somministrazione di farmaci finora utilizzati solo negli ospedali.

Condividi

You may also like...

Almanacco News