Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Asugi: il numero unico obbligatorio per i servizi sanitari non urgenti

sala operativa Asugi 112 e 118 NUE emergenza sanitaria

Il è dedicato all'attivazione di cure mediche per le situazioni NON URGENTI. Rappresenta un valido riferimento per i cittadini e per gli operatori per tutte quelle situazioni in cui è necessario attivare i percorsi nell'ambito della rete organizzativa ed operativa dei servizi sanitari e socio-sanitari territoriali.

Numero Unico 800 614302 per i Servizi Sanitari NON URGENTI

Si tratta di un numero verde attivo e disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24, esclusivamente dedicato ai cittadini della provincia di Trieste. Le chiamate possono essere effettuate da telefono fisso o mobile e i dati personali vengono trattati nel rispetto della sulla privacy.
I professionisti che rispondono al numero sono infermieri esperti nell'identificazione delle problematiche di ed in grado di attivare i Servizi al fine di garantire la risposta più adeguata e la continuità assistenziale a tutte le richieste NON URGENTI.

La centrale di risposta è localizzata a Trieste ed è comunque interconnessa con la centrale 112 di Palmanova.
Sostanzialmente il numero unico 800614302 è deputato alla gestione clinico assistenziale della chiamata ed attraverso la connessione con il Numero Verde Sanità 800 99 11 70 fornisce puntuali informazioni sulle attività sanitarie disponibili.

Servizi attivabili:

Servizio di Continuità Assistenziale

(ex Guardia Medica)
che potrà operare mediante consulenza telefonica, ambulatoriale o visita domiciliare.
La Centrale Farneto fornisce la risposta anche prima/dopo l'orario di apertura del Servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) attraverso l'attivazione dei Servizi territoriali.

Raccordo con i Servizi territoriali

Qualora l'infermiere valuti che la richiesta possa trovare adeguata risposta con la presa in carico da parte dei Servizi territoriali (esempio consulenza clinica, attivazione della rete socio-assistenziale, attività infermieristiche sia ambulatoriali che domiciliari) e accertato attraverso un accurato triage telefonico che la situazione non presenti alcun carattere di gravità e/o urgenza, l'operatore attiva il percorso più idoneo e trasmette la richiesta ai servizi territoriali che prendono in carico la situazione e gestiscono la problematica.

Fornisce informazioni e raccordo con i Medici di Medicina Generale e Medicina Generale Integrata su prestazioni diagnostico/terapeutiche, in modo da indirizzare al medico giusto la persona con problematiche NON URGENTI. Si raccorda con le strutture adibite all'attività di ambientale nel in cui si verifichino situazioni di fuoriuscita o pericolo di fuoriuscita di sostanze inquinanti e/o presenza di materiali che rappresentano rischio per la salute umana, per la catena alimentare, nonché per l'ambiente. Gestisce la risposta e indirizza il cittadino alle strutture e ai presidi di sanità pubblica veterinaria, gli , le associazioni e i servizi che operano nel settore delle filiere degli animali di affezione e di reddito.
Condividi

You may also like...

Almanacco News