Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Villaggio Barcolana: lo stand UniTS per celebrare il Centenario

Trieste, 29 settembre 2023 – Da sabato 30 settembre a domenica 8 ottobre lo stand UniTS, Villaggio Barcolana, nel lato sinistro di Unità guardando il mare, offrirà al pubblico di Barcolana un ricco programma di eventi e attività per inaugurare il suo Centenario

Università di Trieste - UniTS - centenario 100 anni

Ogni giornata offrirà tanti motivi per visitare la spazio: presentazioni e riflessioni su mare, e sostenibilità per celebrare insieme un secolo di ricerca, eccellenza, creatività e ingegno.

Questi gli highlights dello stand:

PRESENTAZIONE DEL CENTENARIO
Sabato 30 settembre alle 17.30 sarà illustrato il ricchissimo di eventi che Units offrirà alla città e non solo per festeggiare i suoi 100 anni di storia.

AUDACE SAILING TEAM SI RACCONTA
Domenica I° ottobre alle 18, il team velico di UniTS racconterà le sue ultime vittorie e spiegherà come nascono le imbarcazioni da regata universitaria più veloci d'Italia.

ATTIVITA' INTERATTIVE
In occasione di Barcolana , sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre lo stand UniTS ospiterà attività interattive per piccoli e grandi sui temi del mare.

12 MINI – TALK FUTURO
Da lunedì 2 a sabato 7 ottobre, ogni giorno dalle 17 alle 18.45, i visitatori potranno assistere a due talk divulgativi curati dai docenti dell'università. Gli argomenti sono ispirati alla sostenibilità e all'…acqua. E' possibile prenotare il proprio posto su https://100anni.units.it/index.php/home/units-in-barcolana-55/

5 MINI – TALK CONOSCENZA
Da lunedì 2 a venerdì 6 ottobre, ogni giorno dalle 15 saranno illustrati i corsi di Laurea – novità di UniTS e quelli a tema sostenibilità. E' possibile prenotare il proprio posto su https://100anni.units.it/index.php/home/units-in-barcolana-55/

CORNER MERCHANDISING
Per tutta la durata della manifestazione sarà possibile acquistare la nuova collezione del merchandising specificamente creata per il Centenario UniTS.

CORNER ORIENTAMENTO
I dell'Ufficio Orientamento saranno a disposizione per illustrare l'offerta dell'ateneo e spiegare le modalità di iscrizione.

PROGRAMMA COMPLETO ATTIVITA' https://100anni.units.it/wp-content/uploads/2023/09/100UniTS_Barcolana55_programma.pdf

Barcolana Young

villaggio barcolana 2017

Villaggio Barcolana nel 2017 a Trieste

Condividi

You may also like...

Almanacco News