Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Riserva del Cornino cerca bambini coraggiosi per avventura al buio

FORGARIA NEL FRIULI – INEDITA NOTTE DA ESPLORATORI ALLA DI CORNINO: AVVENTURA AL BUIO PER BAMBINI DAI 7 AI 12 ANNI

piccoli esploratori alla Riserva del Cornino

“Notte da esploratori”, domenica 21 agosto, alla Riserva naturale regionale del di Cornino, che offrirà ai bambini e ragazzini dai 7 ai 12 anni la possibilità di vivere un'esperienza inedita – si tratta della prima edizione della proposta – e appassionante, alla scoperta delle creature che si manifestano con il buio.

Muniti di torce frontali e accompagnati da guide esperte, i piccoli si immergeranno in un viaggio tra miti e , in un'esperienza all'insegna dell'attenta osservazione e dello spirito di , in un contesto green particolarmente stimolante a livello psicomotorio: sfidando l'oscurità potranno individuare e ammirare i tesori nascosti della natura di Cornino, prezioso scrigno di biodiversità.
L'avventura inizierà alle ore 20 e le si protrarranno per circa due ore: la partecipazione è gratuita, ma è suggerita la prenotazione, effettuabile all'indirizzo centrovisite@riservacornino.it o al numero 0427 808526.

Per qualsiasi ulteriore informazione, lo staff della Riserva (che accompagnerà i ragazzi per tutta la serata) è disponibile sia sui canali telefonici e informatici ufficiali della struttura sia, naturalmente, al Centro .

Condividi

You may also like...

Almanacco News