Ponterosso, aperta la nuova caffetteria Illy

Illy caffeteria via Rossini

Illycaffè ha aperto oggi la sua seconda caffetteria a Trieste (la prima nel 2011 in via Delle Torri), nello storico in mattoni rossi, in 2. Su 305 mq di superficie distribuiti tra il primo piano e spazi esterni di fronte al palazzo, il inviterà residenti e visitatori a una pausa con una splendida vista sul Canal Grande.

Un passato importante e un tocco moderno si combinano idealmente in un ben arredato oggi. Il concetto caratteristico di del buono e del bello si riflette nell’elegante design degli interni con inserti artistici come un mosaico raffigurante il primo logo Illy disegnato dal grafico Xanti Schawinsky nel 1934, o un lampadario fatto di tazze firmato da grandi maestri dell’arte contemporanea.

Il nuovo Illy Cafè offre ai visitatori un’offerta ricca e variegata, pensata per ogni momento della giornata: sin dalle prime ore del mattino si può gustare dell’ottimo caffè fatto in casa con il dolce, durante la pausa pranzo un’originale proposta di insalate varie e qualche piatto, e la sera gli spazi esterni sono l’ideale per rilassarsi con un aperitivo. Si prevede un’affluenza massiccia di consumatori e di curiosi nei prossimi giorni.

palazzo Berlam in restauro

palazzo Berlam in restauro


corsi sicurezza lavoro Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...