Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Museo Ferroviario di Campo Marzio Progetto di restauro e conservazione

Museo Ferroviario di Campo Marzio ragazze

L'atto che dà il via al progetto di della prima parte del Museo Ferroviario - e al suo riutilizzo come polo turistico e museale è stato siglato oggi, un importante per i lavori di ristrutturazione del Museo della Stazione di Campo Marzio, in un'area molto suggestiva e di valore per la nostra città, vicina a dove sorgerà il Parco del Mare e che sarà interessata dallo spostamento del Mercato Ortofrutticolo all'ingrosso (già individuata e acquistata un'area nel Comune di San Dorligo). Questa Stazione ferroviaria diventerà veramente un Museo molto interessante e probabilmente molto visitato.
Il di recupero predisposto dalla Fondazione FS Italiane prevede, in una prima fase, il restauro dell'area aperta al , lungo via Giulio Cesare, dove sarà esposta la di cimeli ferroviari – fra cui alcuni pezzi unici – sia italiani che dell'ex impero Austro-Ungarico. Il polo espositivo resterà chiuso da oggi fino al termine dei lavori e dopo il restauro sarà gestito dalla Fondazione FS con il supporto dei volontari. (Com. TS)

Condividi

You may also like...

Almanacco News

1 Response

  1. mario ha detto:

    Fonte Onorevole Romina MuraCi siamo quasi.
    La nostra proposta di legge sulle ferrovie turistiche è quasi definitiva.

    MARTEDÌ 25 LUGLIO 2017 17.26.56

    PDL FERROVIE TURISTICHE, DOMANI IN LAVORI PUBBLICI SENATO TERMINE EMENDAMENTI

    (Public Policy) – Roma, 25 lug – La commissione Lavori pubblici del Senato ha fissato a domani, 26 luglio, alle 18, il termine per la presentazione degli emendamenti alla pdl per lo sviluppo delle ferrovie turistiche. Il provvedimento è stata riassegnato di recente in sede deliberante in commissione e si avvia ad essere approvato senza modifiche. (Public Policy) @PPolicy_News NAF 251720 lug 2017 Mura