Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Stazione di Udine, treni in ritardo di oltre 2 ore

Treni in ritardo alla stazione di Udine, e altri fermi del tutto

treni in ritardo a Udine

Udine, 26 novembre 2019 – Cancellati alcuni convogli regionali, disastro a Udine; treni in ritardo di oltre 2 ore questa mattina in Friuli Venezia Giulia a causa di un guasto alla linea elettrica di alimentazione avvenuto verso le 5.30 nella stazione di Udine, che ha causato l'inibizione di tre binari e di conseguenza il blocco della circolazione fino alle 7.30. Diversi treni regionali sono stati cancellati. Lo riferisce Rfi. In queste ore la circolazione sta tornando alla normalità.
Oltre al guasto avvenuto a Udine, afferma Rfi, a incidere sui disagi sono state anche alcune difficoltà riscontrate in un cantiere programmato lungo il tratto Mestre-Mogliano Veneto. La della linea, inizialmente prevista verso le 5 del mattino, è avvenuta alle 8.30.


La stazione di Udine

La stazione di Udine è la principale stazione ferroviaria presente a Udine, ed è capolinea di quattro linee nazionali, la Tarvisio-Udine, la Udine-Cervignano, la Udine-Trieste e la Udine-Venezia, a cui si aggiunge la linea regionale Udine-Cividale. Il movimento ferroviario nell'ambito della stazione è gestito, dal 2000, da Rete Ferroviaria Italiana.
Nel 2005 l'area commerciale del fabbricato viaggiatori è stata ristrutturata a cura di Centostazioni. La stazione è dotata di un grande fabbricato viaggiatori che ospita servizi tra cui biglietteria, un'edicola, bar, banca, cappella cattolica, farmacia, alcuni negozi e la sede della ferroviaria. Inoltre, vi sono uffici di Trenitalia e la dirigenza del movimento. Un tempo vi aveva sede anche un comando militare.
Il piazzale è composto di 7 binari per il servizio passeggeri (numerati da 1 ad 8), più alcuni binari ad uso esclusivo di movimentazione , manovra, sosta e deposito, compreso il binario numero 2, non dotato di marciapiede. La stazione era dotata fino al 1º dicembre 2008 di deposito locomotive e di officine.

Condividi

You may also like...

Almanacco News