Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

MRFY in apertura al concerto degli Editors

È stato reso noto il nome della di apertura che salirà sul palco prima dell'acclamata band britannica degli Editors: saranno i MRFY a scaldare il palco. L'atteso concerto avrà luogo sabato 2 settembre presso la piazza della Casa Rossa a Gorizia.

MRFY Tobogan  - Foto Erazem Gliha

MRFY Tobogan – Foto Erazem Gliha

Si tratta del fenomeno indie rock pop MRFY, composto da 4 membri provenienti da Novo Mesto (SLO). Insieme agli Editors, riscalderanno l'atmosfera della prossima Capitale europea della cultura 2025 in una nuova location per concerti, nel grande parcheggio accanto all'ex valico di Casa Rossa a Gorizia.

Biografia dei MRFY

La band MRFY è composta dal cantante e chitarrista Gregor Strasbergar, dal bassista Lenart Merlin, dal chitarrista Tomaž Zupančič e dal batterista Rok Klobučar. I ragazzi calcano i palchi sloveni da più di 5 anni e nel 2018 hanno presentato il loro album di debutto Story a un pubblico più ampio al Kino Šiška. Sono apparsi al Šiška Open l'anno successivo e in seguito hanno scaldato il pubblico per gli alt rocker Skunk Anansie.

Nel settembre 2018 la band ha pubblicato il suo album di debutto Story su SonicTribe. Il disco è stato ben accolto dal pubblico e la band ha pubblicato un totale di nove singoli e video che ha supportato con numerose esibizioni in tutta la Slovenia durante il tour Top Mont.

Dopo una pausa forzata a causa della situazione legata al Covid, nell'estate del 2020 sono ritornati con forza presentando il fenomenale successo crossover “Zonzei” insieme ai loro amici Matter. Successivamente, si sono diretti in studio con il rinomato produttore Zarko Pak per registrare nuovo materiale. Nella primavera del 2021, hanno lanciato il singolo acclamato “Zaljubila” (Innamorarsi). Dopo un'estate trascorsa sulle scene slovene, hanno onorato il loro devoto pubblico con il brano generazionale di maggior successo, “Prjatučki” (Amichetti), che rimane la loro hit più grande fino ad oggi.
Segue una seconda pausa Covid forzata e il gruppo accelera la produzione di nuove canzoni. Nella primavera del 2022 esce il terzo singolo “Angels”, che anticipa il secondo album “Use”, presentato in anteprima in un tutto esaurito alla Cattedrale di Kina Šiška. Segue un tour estivo in Slovenia, con esibizioni al Castle festival, Žalska noč, Rock Gače, May Games, Lampijončki, Radenska noči, Ale u pale, ecc. L'anno si conclude con altri due singoli: San Francisco e Tobogan (Scivolo), e con il concerto esaurito autunnale all'Orto . Si può dure l'anno di maggior successo per i MRFY, come dimostrano il premio Golden Pipe per la canzone dell'anno (Prjatučki(Amichetti) e la posizione in classifica dei tre singoli nella top ten delle canzoni più ascoltate dell'anno sulla principale radio nazionale Slovena, Val 202.

I MRFY si esibiranno alle 19.30, gli Editors alle 21.00. I biglietti per il concerto degli Editors in cui suonerannoi MRFY in apertura sono in vendita sul circuito ticketone.it.

L'evento è promosso dal GECT GO in collaborazione con il  e Zenit srl, nell'ambito delle iniziative di avvicinamento a GO! 2025.

LINKS:

USE https://album.link/si/i/1620553900
STORY https://album.link/si/i/1561765792

VIDEO LINKS:

Condividi

You may also like...

Almanacco News