Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

La giornalista Irene Giurovich minacciata di morte per commento contro la caccia

Incredibile ma vero – Minacciata a causa di un commento contrario alla pratica della caccia, Irene Giurovich, giornalista e attivista per i diritti degli animali, ha ricevuto il sostegno del Italiano. Anche la sezione del Friuli del PAI si unisce alla solidarietà nazionale verso Giurovich, recentemente minacciata dopo un suo commento su Facebook riguardante la caccia. Il coordinatore regionale Fabio Rabak e tutti i membri del PAI FVG offrono il loro pieno sostegno a Irene in questo momento difficile.

Irene Giurovich PAI FVG minacciata

Giurovich, da impegnata nell'informazione e nell'editoria a favore dei diritti degli animali e contro la caccia, aveva espresso la sua opinione su un post riguardante una cena tra cacciatori, pubblicata da un quotidiano locale, sostenendo l'abolizione della pratica venatoria. Questo ha provocato reazioni violente, incluso un messaggio intimidatorio da parte di un cacciatore che ha augurato che “la prossima volta” i cacciatori “non si sbaglino il bersaglio”. Giurovich ha prontamente segnalato l'incidente alle competenti.

È una battaglia per i diritti e la legalità che Irene sta affrontando, e il nostro sostegno non si limita solo alla solidarietà, ma comprende anche la disponibilità ad aiutarla in ogni ulteriore iniziativa volta a difendere la libertà di espressione, i diritti degli animali e il rispetto della legalità. (Comunicato PAI FVG)


anche » Fiera Gruit Logistica di Berlino – Porto di Trieste e nuova linea marittima con Egitto


Condividi

You may also like...

Almanacco News