Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Immaginario Scientifico di Trieste con gli studenti del Liceo Musicale Carducci-Dante, che si esibiranno dal vivo

Musica in museo
, weekend del 1° fra musica e aperture speciali
Domenica 30 aprile utimo appuntamento con gli studenti del Liceo Musicale Carducci-Dante, che si esibiranno dal vivo all' di Trieste. Lunedì 1° maggio apertura speciale del museo.

Trieste, 28 aprile 2023 – Ultima domenica di musica dal vivo all'Immaginario Scientifico di Trieste: domenica 30 aprile alcuni studenti della classe III del Liceo Musicale Carducci–Dante si esibiranno con diversi strumenti musicali negli spazi del museo della scienza al .

Ogni ora circa, a partire dalle 11.00 fino alle 17.00, le visite saranno arricchite dalle esibizioni delle studentesse e degli studenti: le musiche di Čajkovski, Einaudi e Piazzolla, per citarne solo alcune, offriranno ai visitatori un'esperienza emotiva originale e inattesa, mostrando come la musica possa essere collegata alla scienza e come i due mondi possano contaminarsi e collaborare per aiutare i processi cognitivi.

Si esibiranno: Soraya Antonini, Paolo Baret, Valentina Bolocan, Monica Devidè, Riccardo Fiore, Mattia Harpf, Martina Maniago, Tiziano Padovan, Elisa Paladino e Samuele Sfregola,

Gli interventi rientrano nel d'ingresso al museo. Non è necessaria la prenotazione.


Lunedì 1° maggio il museo sarà aperto dalle ore 10.00 alle 18.00. Già apprezzatissimo da triestini e turisti nel fine settimana del 25 aprile, l'Immaginario offre la possibilità di scoprire la scienza in modo partecipativo e coinvolgente. Gli oltre 100 exhibit interattivi offrono l'occasione di sperimentare in prima persona con temi come i moti, i fluidi, l'elettromagnetismo, la matematica, la biologia, le illusioni ottiche e tanto altro, sempre alla maniera dell'Immaginario: diretta, informale e amichevole.

Immaginario Scientifico di Trieste e liceo musicale Dante Carducci

Condividi

You may also like...

Almanacco News