Immaginario Scientifico aperto il 1 maggio

L’Immaginario Scientifico di Trieste sarà regolarmente aperto domenica 1° maggio. Consigliata la prenotazione. Inoltre, sabato 30 aprile saranno in vendita presso il i biscotti di Telethon per sostenere la ricerca.
Trieste, 28 aprile 2022 – Sarà aperto anche il domenica 1° maggio l’Immaginario Scientifico di Trieste, al Magazzino 26 del Porto Vecchio.
Nella nuova sede al Magazzino 26 del Porto Vecchio, i visitatori di tutte le età potranno scoprire la scienza partecipando e vivendo in prima persona i fenomeni naturali. L’Immaginario è infatti un della scienza totalmente interattivo, dove si esplora autonomamente provando, sperimentando e confrontandosi con gli apparati hands-on, ognuno dei quali espone un principio scientifico in modo chiaro e vicino alla realtà quotidiana.
È consigliata la prenotazione, da effettuare online su www.immaginarioscientifico.it (obbligatoria per gruppi superiori a 10 persone).
Sabato 30 aprile inoltre, presso il museo sarà possibile acquistare i Cuori di biscotto di Telethon. Un’occasione per sostenere la ricerca biomedica verso la cura delle malattie genetiche rare che Telethon porta avanti da oltre 30 anni, e un regalo dolce e originale per la festa della mamma.
I Cuori di biscotto saranno in vendita durante l’orario di apertura del museo (10.00-18.00), fino a esaurimento scorte.

Immaginario Scientifico

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...