Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Mammiferi fantastici, dove trovarli nel Carso

Volpi, caprioli, cinghiali, gatti selvatici, tassi, scoiattoli e tanti altri: nel magnifico mondo animale, i mammiferi occupano un posto speciale nell'immaginario collettivo e il Carso è un piccolo compendio di capace di riservare incontri inaspettati. Grazie ad un' guidata da un'esperta faunista, ci addentreremo nel ciglione carsico della della Biosfera UNESCO di Miramare per conoscere la vita elusiva di questi particolari animali, adattati a vivere in diversi ambienti e condizioni ecologiche: tra boschi fitti a latifoglie, pietraie carsiche, pinete e vegetazione mediterranea, capiremo le abitudini di questi affascinanti animali. Ma parleremo anche del rapporto tra l'uomo e i grandi carnivori, a volte ingiustamente criminalizzati e oggetto di paure spesso infondate.

Il – adatto ad adulti e famiglie con bambini dai 6 anni – è lungo 4 km su terreno in prevalenza pianeggiante con poco dislivello; si raccomanda l'utilizzo di calzature comode per camminare su sentieri e strade sterrate (scarpe da ginnastica o scarponcini da trekking, NO con la suola liscia). Portare con sé acqua.

L'escursione è gratuita grazie al contributo della ma i posti sono limitati e l'iscrizione è obbligatoria inviando una mail a info@ampmiramare.it


Sabato 7 maggio, ore 10
Mammiferi fantastici, dove trovarli

sciacallo dorato

Condividi

You may also like...

Almanacco News