Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Studenti del Liceo Musicale Carducci-Dante allieteranno le visite all’Immaginario Scientifico

Immaginario Scientifico di Trieste

Domenica 4 giugno gli studenti del Liceo Musicale Carducci- allieteranno le visite al museo con interventi musicali.

L'Immaginario Scientifico di Trieste, al , sarà aperto venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 giugno dalle 10.00 alle 18.00.

Il museo offre ad adulti e bambini la possibilità di scoprire la scienza in modo partecipativo e coinvolgente, con oltre 100 exhibit interattivi per sperimentare i moti, i fluidi, l'elettromagnetismo, la , la biologia, le illusioni ottiche e tanto altro.

Inoltre, domenica 4 giugno, gli studenti e studentesse del Liceo Musicale Carducci-Dante alliteranno le visite al museo con degli interventi musicali.

Ogni ora circa, dalle 11.00 alle 17.00, brevi esibizioni mostreranno come la musica possa essere collegata alla scienza e come i due mondi possano contaminarsi e collaborare per aiutare i processi cognitivi.

Suoneranno al mattino Sara Benfatto (soprano), Emma Sofia Lunder (), Soraya Antonini (pianoforte) e Stefan Giacaz (tamburo). Nel pomeriggio ci saranno Mattia Mansutti (pianoforte), Mattia Buri Gomboso (baritono), Nicolas Canziani (flauto dolce) e Mattia Harpf (chitarra).

Gli interventi rientrano nel d'ingresso al museo.

Non è necessaria la prenotazione.

Immaginario Scientifico di Trieste

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News