Conclusa la visita dell’ambasciatrice della Lettonia alla Summer School Nonlinear Life

Si è conclusa la Summer School Nonlinear Life che l’Università di Trieste ha ospitato presso il Dipartimento di Ingegneria.

La cerimonia conclusiva si è svolta alla presenza dell’Ambasciatrice della Lettonia in Italia, S.E. Solvita Āboltiņa, che ha ricevuto dal Prorettore Prof. Walter Sergo il sigillo della nostra Università.

La Summer School, ormai alla sua terza edizione, viene realizzata con l’importante sostegno dell’Università Tecnica di Riga (Lettonia) e quest’anno ha visto la partecipazione di ben 18 studenti, provenienti da 11 diverse nazioni, tra i quali diversi lettoni.

Alla cerimonia di accoglienza dell’ambasciatrice, hanno partecipato oltre al prorettore, prof. Sergo, il direttore della Summer School prof. Agostino Accardo, i professori Yuri Dekhtyar, Francesco Brun, Renato Gennaro, la direttrice del Dipartimento DIA, prof. Ilaria Garofalo, il responsabile dell’Università di Riga, Eriks Badamsins, ed i funzionari di UniTs, Giampiero Viezzoli, Rossana Stranieri ed Agata Mannino.

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...