Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Club Touristi Triestini – Premio Cergoly 2023

C'è tempo fino a mercoledì 31 maggio 2023 per partecipare alla settima edizione del premio letterario plurilingue “Carolus Cergoly” trasmettendo i propri elaborati all'indirizzo di posta elettronica: premiocergoly@gmail.com

Il bando di concorso, è disponibile sia sul blog che sulla pagina facebook del Club Touristi Triestini e offre premi in ai primi tre classificati (il terzo premio è riservato a lavori realizzati entro il 21° anno di età del concorrente).

https://clubtouristitriestini.blogspot.com/2022/11/premio-cergoly-2023.html

Il concorso è aperto a tutti coloro che alla data di spedizione dell'elaborato (che deve essere stato realizzato dopo il 31.12.2019) abbiano compiuto 18 anni e non abbiano superato i 35; vengono accettate opere di tipo testuale o audio-visivo di carattere storico, politico, culturale, sociologico, etnografico, linguistico, poetico e similari che evidenzino il carattere a-nazionale, pluriculturale e plurilinguistico di /Trst/Triest e/o di /Rijeka e di quello che storicamente era il Litorale Austriaco.

premio Cergoly

Sono benvenuti lavori che riguardino le comunità etnico-religiose di Trieste (come quelle ebraica, serbo e greco-ortodossa, armena, luterana, elvetica, valdese, evangelica, anglicana …).
I lavori possono essere prodotti in croato, friulano, italiano, sloveno, tedesco, triestino e devono essere accompagnati da ‘abstract' in italiano di almeno 3600 battute.

La consegna dei premi verrà organizzata in settembre per ricordare la nascita del poeta Carolus Cergoly, nato a Trieste il 20 settembre 1908.

Il Premio Cergoly 2023 è patrocinato da: Circolo della stampa Trieste, Club Tre Popoli di Klagenfurt/Celovec, Slovenska kulturno-gospodarska zveza/Unione Culturale Economica slovena, Comunità Croata di Trieste/Hrvatska zajednica u Trstu, Comunità ebraica di Trieste, e dalla Comunità evangelica luterana triestina, con il sostegno di Ro.Ro.Tranship.

https://clubtouristitriestini.blogspot.com/2023/03/premio-cergoly-2023-annuncio.html

Condividi

You may also like...

Almanacco News