Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Calcio, la Triestina fredda la capolista Mantova a Fontanafredda

Tripletta di Lescano che diventa irresistibile come il famoso trio del passato – la Triestina distrugge il Mantova e conferma il momento buono

Come riporta Rai News, contro il Mantova l'inizio è scoppiettante: il tempo di prendere le misure ai virgiliani e la Triestina va in vantaggio. Al 17esimo l'ex Pordenone Burrai perde perde palla e poi commette fallo in area su Finotto che non fa rimpiangere l'infortunato Redan. Lescano trasforma il di rigore alla sinistra di Festa. Ed è solo l'inizio.

Passano appena tre minuti e l'argentino si ripete, questa volta su azione. Entra in area e con il destro piazza la sfera nell'angolino lontano.

Lescano è una furia, sfiora il tris e poi è Struna a a colpire il palo da centro area. Il Mantova sotto choc reagisce al 38′ quando è Galuppini a centrare il palo forse con leggera deviazione del portiere alabardato Matosevic. Ma è un'illusione: una doppia occasione di Lescano che centra la traversa e poi trova la deviazione del portiere del Mantova rimette la gara sul binario alabardato.

Nel secondo tempo il copione si ripete
A guidare la locomotiva è sempre Lescano che non si calma e a inizio ripresa fa tris: tira D'Urso, il portiere respinge e Facundo è lì, pronto a insaccare di testa.

Non basta: il poker lo cala Finotto solo davanti al portiere: un gioco da ragazzi infilare Festa sotto le gambe. E sono appena passati cinque minuti dall'inizio del secondo tempo.

E' ora di placare i bollenti , il Mantova può mettere fuori la testa dal bunker. Il gol di Burrai, fischiatissimo dai tifosi alabardati, arriva al 53′. Poi i fuochi d'artificio si spengono.

Ancora un paio di occasioni per Brignani del Mantova, in mezzo alla girandola delle sostituzioni e finisce lì: la Triestina è lanciata. Alabardati per ora terzi in , in attesa delle altre sfide di giornata. E ora, i tifosi più scaramantici, dopo due vittorie a Fontanafredda, lo stadio Tognon non vorrebbero più lasciarlo.

Il tabellino
TRIESTINA-MANTOVA 4-1

TRIESTINA (4-3-1-2): Matosevic; Pavlev (59′ Ciofani), Malomo, Struna, Anzolin; Celeghin, Correia, Vallocchia (87′ Rizzo); D'Urso (59 Germano); Lescano (87′ El Azrak), Finotto (59 Adorante). A disp.: Bolzon, Agostino, Kacinari, Kozlowski, Fofana, Moretti, Pierobon. All.: Tesser.

MANTOVA (4-3-3): Festa; Radaelli (76′ Maggioni), Redolfi, Brignani, Panizzi; Trimboli (65′ Fiori), Burrai, Muroni (84′ Giacomelli); Bragantini, Galuppini (76′ Wieser), Mensah (84′ Debenedetti). A disp.: Sonzogni, Celesia, Bani, Suagher, Napoli, Argint, Monachello. All.: Possanzini.

ARBITRO: Marco Emmanuele di Pisa (assistenti: Iacovacci di Latina e Minafra di Roma 2).

RETI: 17′ rig e 20′, 47′ Lescano. 50′ Finotto. 53′ Burrai.

NOTE: Calci d'angolo: 6-9. Ammonito: Radaelli, Burrai, Malomo. Recupero: 2'+5′.


CALCIO SERIE C – LA CLASSIFICA DEL 30 SETTEMBRE 2023

classifica calcio serie c Triestina Mantova


Leggi anche » L'arte entra nel caffè Sacher di Trieste

Condividi

You may also like...

Almanacco News