Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Aziende agrituristiche in FVG e gestione della privacy

agrituristiche e gestione della – Un webinar di Confagricoltura Fvg, giovedì 8 febbraio, ore 11

agriturismo FVG interno

“La gestione della privacy nell'azienda agrituristica” è il tema di un approfondimento proposto dalla Sezione Regionale di Prodotto Agriturismi di Confagricoltura Fvg. L'evento formativo, con partecipazione gratuita, si svolgerà online, a partire dalle ore 11.00 di giovedì 8 febbraio.
Sarà possibile ascoltare i contributi di: Augusto Congionti, presidente nazionale di Agriturist; Francesca Tascone, direttrice Area Affari Legali di Confagricoltura; Immacolata Grieco e Maria Palmieri dell'Ufficio Affari Legali di Confagricoltura.
All'appuntamento telematico, previa iscrizione (friulivg@confagricoltura.it), si potrà partecipare accedendo al collegamento Webinar: Normativa privacy e videosorveglianza agriturismi. Alla fine dell' i relatori saranno a disposizione dei partecipanti per rispondere a eventuali domande.

In Friuli Venezia Giulia sono attivi 711 agriturismi con 65.800 posti a sedere e quasi 12.000 posti letto, collocando la nostra al sesto posto in Italia per densità di strutture con 9 aziende ogni 100 kmq.


Leggi anche » Esce il video di Mahmood di Sanremo 2024 girato a Melara


Condividi

You may also like...

Almanacco News