Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Agonistica femminile: tutte in luce le ginnaste dell’Artistica ’81

Sabato scorso nella palestra dell' ' si é conclusa la fase regionale del massimo campionato di squadra allieve Gold 1; la squadra agonistica femminile composta da Bianco Matilde, Furlan Emma, Spadaro Romina e Pangher Giulia con un punteggio di 214,300 si aggiudica il pass per la finale che si terrà a Jesolo il 15-16-17 dicembre

Società Ginnastica Triestina agonistica atlete

Nella foto i tecnici, da sinistra: Teresa Macrì, Tea Ugrin, Diego Pecar, Carolina Pecar, Edoardo Trobec.
Le ginnaste da sinistra: Emma Puato, Anna Danieli, Maddalena Magrini,Giovanna Novel, Lisa Emili.

Romina Spadaro ha trascinato la squadra ottenendo punteggi molto alti in particolare al volteggio (19,050) e a trave (19,05). impeccabile anche per Furlan Emma che si è distinta soprattutto al volteggio con 18,925 e alla parallela con punti 18,000. Bravissima anche Bianco Matilde, in particolare al volteggio con un punteggio di 18,975 e alla trave com punti 16,900. Si é svolta nella stessa sede anche la prima prova regionale del campionato individuale Gold Junior e Senior per le Ginnaste della categorie Junior e Senior. Nella categoria junior 1 Emili Lisa si é aggiudicata il primo posto con punti 46,675 disputando una prova senza errori. Nella categoria Junior 2 successo di Emma Puato che con un totale di punti 52,050 ha dimostrato la sua ottima preparazione in vista dei del Mediterraneo.

Nella categoria Senior 1 si aggiudica il primo posto Magrini Maddalena con un totale di 50,400. Anche per lei un ottimo dopo un periodo di recupero da un infortunio.Nella categoria senior 2 al primo posto si classifica Novel Giovanna con punti 50,800; al secondo posto Danieli Anna che con un buon 47,350 ha dato filo da torcere fino all'ultimo alla sua compagna di squadra.

Condividi

You may also like...

Almanacco News