Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Fedriga: nel rispetto del DCPM sì alle attività motorie vicino a casa propria

-19: L'attività motoria ora è permessa, Massimiliano annuncia l'allentamento delle restrizioni, così come è previsto dal DCPM del 10 aprile 2020.

Il nuovo nazionale edito dal Consiglio Dei consente l'attività motoria, così come predisposto e consigliato dall'Organizzazione Mondiale della Sanità. Fare attività è fondamentale per rimanere in uno stato generale di buona salute. Attività motoria da svolgersi sempre in maniera individuale e con distanza di almeno un metro.

L'articolo n.1 del decreto al comma F recita così: non è consentito svolgere attività ricreativa e ludica all'aperto; è consentito svolgere individualmente attività motoria in prossimità della propria abitazione, purché comunque nel rispetto della distanza di almeno un metro da ogni altra persona;

Al comma seguente G viene data ulteriore specifica: “sono sospesi gli eventi e le competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, in luoghi pubblici o privati. Sono sospese altresì le sedute di allenamento degli atleti, professionisti e non professionisti, all'interno degli impianti sportivi di ogni tipo.

Condividi

You may also like...

Almanacco News