Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Noi saremo felici ma chissà quando, tratto dal “Diario da Belgrado”

S/paesati – eventi sul tema delle migrazioni
Edizione XXIII

, giovedì 8 dicembre, ore 17.00

NOI SAREMO FELICI MA CHISSÀ QUANDO

noi saremo felici ma chissà quando

Giovedì 8 dicembre alle ore 17 al teatro Miela all' interno del festival S/paesati lo spettacolo Noi saremo felici ma chissà quando, tratto dal “Diario da Belgrado” di Biljana Srbljanovic, con Ksenija Martinovic e la regia di Paolo Bignamini. Una produzione CTB Centro Teatrale Bresciano e deSidera Teatro de Gli Incamminati. Lo spettacolo racconta di quello che è successo, quando le forze armate della Nato sferrarono un attacco aereo in , bombardando, dal 24 marzo all'11 giugno 1999, bersagli considerati strategici, alcuni dei quali fin nel centro di Belgrado. Durante quei giorni drammatici, sul quotidiano italiano “la ”, venne pubblicato un vero e proprio “diario di guerra” da Belgrado, firmato da Biljana Srbljanovic, giovane e affermata drammaturga serba, che non ha voluto lasciare la città sotto attacco.

noi saremo felici

L'attrice e l'autrice Ksenija Martinovic è nata e cresciuta a Belgrado nel 1999 era ancora una bambina, ma già abbastanza grande per ricordare i primi giorni dei bombardamenti nella sua città, per poi attraversare a piedi la dogana e raggiungere suo padre che da anni lavora stabilmente in .
Incontrare nuovamente le sue pagine oggi, a più di vent'anni da allora, ci mette di fronte a una sorta di cortocircuito del tempo.

Condividi

You may also like...

Almanacco News