Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Trieste ShorTS IFF – Il programma di giovedì 6 luglio 2023

ShorTS IFF – Il di giovedì 6 luglio – La sesta giornata dello ShorTS IFF si apre alle ore 18 presso la Sala Xenia con la ShorTS Virtual Reality.

Teatro Miela Trieste

Alle ore 19 il Teatro Miela ospita la neonata sezione Campolungo che si sofferma sul cinema di registi la cui filmografia contiene importanti cortometraggi e almeno un lungometraggio. La inaugura il percorso narrativo e artistico di Adriano Valerio, cineviaggiatore pluripremiato che dialogherà con il pubblico e presenterà il lungometraggio Banat (Italia, Romania, Bulgaria, Macedonia del Nord 2015).

Giardino Pubblico Muzio De Tommasini Trieste

Alle ore ore 21.15 il ospita il quarto blocco della sezione Maremetraggio di cui si segnala La Fornace di Daniele Ciprì (2022): nelle profondità di una città senza , in un mondo devastato e ormai irriconoscibile, scopriremo insieme l'ultimo, disperato piano di sopravvivenza del burattinaio siciliano Marcello E l'anteprima italiana di Telsche di Sophie Colfer, Ala Nanu (Polonia, Arabia Saudita, Portogallo 2023), cortometraggio in 2D ambientato su una vasta distesa di sale, che racconta il che una ragazza intraprende per ricordare qualcuno che ha dimenticato. Si chiude con i corti Mariposa di Maurizio Forcella (2023) e Buon di Viren Beltramo (2022) della sezione Italia in ShorTS.
ShorTS International Film Festival è inserito nella rassegna “ 2023”


Leggi anche: ShorTS International Film Festival

Condividi

You may also like...

Almanacco News