Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Trieste Cocktail Week: ecco i nomi dei vincitori, la Muta più veloce

GRANDE SUCCESSO PER LA TRIESTE COCKTAIL WEEK 2023 – positivo per la seconda edizione dell'evento, concluso domenica – La Muta vince come miglior drink list e anche nella gara di velocità

Trieste – Pubblico numeroso in tutti locali e nei vari eventi promossi, nuovi appuntamenti inseriti per la prima volta, e subito accolti con entusiasmo, e approfondimenti molto apprezzati da tutto il mondo dei bartender.

La Muta vincitori miglior drink list premiati da Antonella Nonino Trieste Cocktail Week

La Muta vincitori miglior drink list premiati da Antonella Nonino

Alessandro Giorgi vincitore Speed Round Competition

Alessandro Giorgi vincitore Speed Round Competition

Si chiude con un bilancio molto positivo la seconda edizione di “Trieste Cocktail Week”, la manifestazione dedicato agli spirits, promossa a Trieste dall'11 al 17 settembre, una settimana dedicata alla miscelazione di , con venti protagonisti tra bar e ristoranti del centro.
La Muta trionfa, Matteo Lebinaz si porta casa il riconoscimento per la miglior drink list, Alessandro Giorgi vince la “speed round”, la gara di velocità nella preparazione dei cocktail svoltasi domenica 17 settembre al Pier The Roof, nella giornata conclusiva della kermesse.
“Trieste Cocktail Week” è organizzata da Freshmedia e Intraprendi, con la co-organizzazione del di Trieste e di Trieste Convention and Visitors Bureau. Con il supporto di IoSonoFriuliVeneziaGiulia, Federalberghi Trieste, Confcommercio Trieste, Fipe, Consolato del a Trieste e Creativa.

“La manifestazione conferma di avere un un'ottima potenzialità proprio perché costituisce un'ottima vetrina per professionalità d'eccellenza, con numerosi prodotti del territorio, in un mix davvero interessante – sottolinea il vicesindaco Serena Tonel – Congratulazioni naturalmente agli organizzatori, che hanno saputo condensare bene le realtà dei pubblici esercizi, i professionisti e gli sponsor di ottimo livello, presentando un evento davvero ben riuscito e che contiamo di consolidare e potenziare nei prossimi anni e nelle prossime edizioni, perché il territorio credo possa avere un buon veicolo di promozione attraverso questo tipo di manifestazioni”.

Alberto Polojac, direttore creativo dell'evento, spiega che “siamo profondamente grati a tutti i partecipanti della Trieste Cocktail Week di quest'anno. Questo evento ha dimostrato in soli due anni, quanto sia forte lo spirito comunitario nella nostra città, unendo gli amanti della mixology e creando un'atmosfera di competizione sana e unica. In soli due anni, abbiamo visto il settore mixology di Trieste crescere in modo sorprendente, tanto da non aver nulla da invidiare a piazze più grandi ed importanti. Questo ci fa ben sperare per le prossime edizioni, che vogliono allargarsi sempre più e diventare un punto di attrazione per un pubblico sempre più ampio. Siamo già al lavoro per far vivere attraverso micro eventi a tema, la cocktail week nel corso di tutto l'anno e non solo a spot per una settimana.”

Filippo Vidiz, event manager aggiunge che “la Trieste Cocktail Week di quest'anno è stata un trionfo in termini di crescita rispetto all'edizione precedente. Abbiamo visto un aumento significativo del numero di locali partecipanti, un pubblico più vasto e un coinvolgimento crescente di sponsor e di istituzioni. Questo è un segno tangibile dell'espansione e del successo dell'evento nel nostro territorio. Per le prossime edizioni vogliamo puntare ad coinvolgimento sempre maggiore, performance ancora più spettacolari che possano richiamare l'attenzione del pubblico e diventare un elemento di attrazione anche per i turisti che amano intrattenersi con un buon drink, in linea con quanto succede nelle principali città europee”

Ottimi riscontri da tutti i locali coinvolti, che nel corso della settimana hanno proposto drink list originali e creative.
A contribuire al successo dell'edizione 2023 anche le tante iniziative collaterali, come masterclass aperte ad addetti e appassionati, con ospiti internazionali, focalizzate sul tema “mixology”, approfondimenti sui prodotti e su diverse tematiche del mondo bar, e serate speciali.

Sponsor Trieste Cocktail Week 2023 sono Nonino e Dolomiti Ice (main sponsor), Spirits (silver sponsor), Ginterior by Xedequa, Gin Opificium by Liquoreria Friulana, Theresianer (Gin Premium sponsor), Domina Venti, SVN senses, Azienda Agricola Jakne con Gin Nataniel, Wermut San Marco, Trieste Audace underwater wine, Parovel olio e vino, Bloom Specialty Coffee (Local Excellence), Rg Mania, The Organics, RedBull, Finest Call Premium Cocktail Mixes, Rèal, Victoria Arduino (sponsor tecnici).



Leggi anche » 1° Margarita Day con Trieste Cocktail Week e il Consolato del Messico

Condividi

You may also like...

Almanacco News