Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Sospensione Schengen, dopo 1 mese arrivano unità abitative per operatori di Polizia

Fino dall'attivazione della del trattato di Schengen, il SAP aveva manifestato la sua preoccupazione per il fatto che non era stata predisposta una adeguata logistica necessaria agli operatori di Polizia per poter svolgere il sui con appropriate sicurezze e confort, visto anche il sopraggiungere della stagione invernale

Il SAP, dall'attivazione di questo dispositivo, ha incontrato e sollecitato più volte i Dirigenti della Frontiera ed il Questore, sollevando il problema anche a livello mediatico, affinché venisse fornito tutto ciò di cui c'è bisogno per poter garantire la sospensione di Schengen.
Pur soddisfatti dell'arrivo dei “container abitativi”, riteniamo che si sia impiegato troppo tempo; un materiale questo che deve essere disponibile in tempi più celeri.

Mancano sempre nell'area destinata ai controlli, un'adeguata illuminazione e un maggiore numero di poliziotti aggregati, possibilmente della Polizia di Frontiera per poter garantire un maggiore e migliore del territorio confinario.

La chiusura di Schengen è un provvedimento che nessuno si augura venga adottato, ma allo stesso tempo è inevitabile che, pur di garantire la sicurezza nazionale in futuro, possa essere nuovamente utilizzata e decisa in brevissimo tempo.

Proprio per questo motivo dobbiamo disporre in qualsiasi momento delle attrezzature necessarie per poter effettuare la chiusura dei confini.
Permane comunque un grave problema di fondo per quanto riguarda la Polizia di Frontiera Territoriale, che soffre una gravissima carenza di personale e una logistica sottodimensionata negli spazi per le esigenze di questo territorio.

La situazione è ulteriormente aggravata dal numero considerevole di autovetture sequestrate (quasi un centinaio) sottratte ai trafficanti di esseri umani che occupano gli spazi della Polizia di Frontiera di Fernetti e che rendono gli spazi ancor più ridotti.

Lorenzo Tamaro – Segretario Provinciale SAP

sospensione area Schenghen


anche » Roiano, sferra un calcio a una vetrata e muore


Condividi

You may also like...

Almanacco News