Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

“Sinatra. My Way. A Modo Mio.” Spettacolo di Teatro e Musica

Sala Lelio Luttazzi, Trieste
Giovedì 19 gennaio 2023, ore 21.00


SINATRA. MY WAY
A MODO MIO

Spettacolo di Teatro e Musica
con Andrea Santonastaso
Drammaturgia Giovanna Manfredini
Regia Manfredini e Santonastaso
Voci di Gabriele Tesauri e Alessia de Pasquale


manifesto My Way Sinatra Trieste

Giovedì 19 gennaio 2023, alle ore 21.00 presso la Sala Lelio Luttazzi del Comune di Trieste (Magazzino 26, , Trieste), sarà rappresentato lo spettacolo di teatro e musica: “Sinatra. My Way. A Modo Mio.”, con Andrea Santonastaso, testo di Giovanna Manfredini, regia di Manfredini e Santonastaso, voci di Gabriele Tesauri e Alessia de Pasquale.

Sarà portato al pubblico l'anima di Frank, la sua fame di vita, anche attraverso la voce del crooner più famoso al .
La è stata quella di andare oltre la forma del monologo tradizionale per creare un di più personaggi: Dean Martin, i manager di Frank, Marilyn Monroe, Ava Gardner, la prima moglie Nancy. In questo show le assenze sono di presenze nell'interpretazione, di Andrea Santonastaso, di un Frank padre, di uomo intelligente e multisfaccettato, del ragazzaccio del Rat Pack, dell'amico leale Dean Martin, dell'artista dagli occhi blu.

Ci sono due protagonisti in questo spettacolo: Sinatra e la vita vissuta coraggiosamente, intensamente, con tanto Jack Daniel's ma soprattutto la vita vissuta a modo suo. Se fare i conti con la propria esistenza è una tappa nel cammino di ognuno di noi, Sinatra lo ha fatto magicamente con la canzone My Way.


Biglietti disponibili su EventBrite
(link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-sinatra-my-way-a-modo-mio-488493004727) oppure è possibile prenotare i posti scrivendo a: schiele.gm@gmail.com
Biglietto € 15

Gli organizzatori ringraziano il Comune di Trieste per il supporto.


SINATRA. MY WAY.
A MODO MIO

Frank Sinatra sale sul palco per il suo ultimo dialogo.
Un uomo inquieto, affamato. Ha vissuto la vita a modo suo.

Frank sta dimenticando le parole delle sue canzoni, volano via come gli anni da ragazzino sulle spiagge di Jersey, gli anni da giovane padre e del sorriso della piccola Nancy, anni divorati dal suo genio artistico, anni sempre più veloci in caduta libera verso la notte.

Un'ombra gli fa paura: diventare un uomo ordinario, un uomo senza smoking.

Andrea Santonastaso ci racconta tanti Frank: The Voice, il ragazzaccio sul palco di Vegas, il marito di Nancy, l'amante di Ava, l'attore da Oscar, il ballerino dagli occhi azzurri.

Porteremo al pubblico l'anima di Frank, la sua fame di vita, anche attraverso la voce del crooner. La nostra sfida è stata quella di andare oltre la forma del monologo tradizionale per creare un coro di più personaggi: Dean Martin, i manager di Frank, Marilyn Monroe, Ava Gardner, la prima moglie Nancy. In questo show le assenze sono cariche di presenza nell'interpretazione di Andrea Santonastaso.

Se il protagonista è Sinatra, la canzone è My Way.


Monologo. 60 minuti.
Associazione Andrej di Vignola (MO).


Condividi

You may also like...

Almanacco News